Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare ...Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i ...Serve un elicottero o morirà! Alpinista Francesco Cassardo ...Tav, la Lega riapre la polemica con il M5S : Basta tentennamenti, ...Autonomia, Fontana e Zaia: «Non firmiamo farsa, feriti dalle parole ...Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in ...Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa ...Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal ...Le notizie del giorno - oggi domenica 21 luglio 2019Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la DirettaTerremoto Oggi, sciame sismico a Menfi : scossa di magnitudo 2.8Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e ...Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fangoAlessia Macari : Temptation island vip? ora vi dico la verità...
di

Era una bimba perfetta! La piccola Ellie-May Minshull legata a faccia giù e lasciata morire

Sono state diffuse le foto della gabbia in cui la piccola Ellie-May Minshull, una bimba di 19 mesi, ...
Era una bimba perfetta! La piccola Ellie-May Minshull legata a faccia giù e lasciata morire

Era una bimba perfetta! La piccola Ellie-May Minshull legata a faccia giù e lasciata morire

Sono state diffuse le foto della "gabbia" in cui la piccola Ellie-May Minshull, una bimba di 19 mesi, è stata trovata morta a marzo del 2017. Sua madre Lauren Coyle e il suo ex partner Reece Hitchcott, entrambi di 20 anni e di Preston, sono stati condannati a 10 anni e stati ritenuti responsabili della sua orribile e atroce morte. 

Ellie-May Minshull

La piccola Ellie-May era stata legata al suo letto, una "gabbia" nell'appartamento della coppia – e costretta a dormire legata con dei lacci sul petto e sul gambe ad impedirle i movimenti. Le orribili immagini pubblicate mostrano la gabbia che la coppia aveva creato, posizionando lenzuola e coperte sui lati .

Ellie-May Minshull

In una dichiarazione che è stata letta in tribunale a Liverpool, il padre di Ellie-May, John Minshull, ha dichiarato: "Ogni giorno io e mia madre pensiamo a Ellie e ci manca davvero, vorremmo solo abbracciarla e  questo ci distrugge. Non potrò più essere un padre per lei”. Poi la nonna di Ellie-May, Sharon Porter che l’ha descritta come "una bimba perfetta...Era così speciale per tutti quelli che la circondavano”. Un portavoce della National Society for the Prevention of Cruelty to Children ha detto: "Invece di fornire conforto e protezione a Ellie-May, le azioni di Coyle e Hitchcott hanno provocato l'inimmaginabile angoscia che alla fine ha portato alla sua morte. Era sempre felice. Era la figlia perfetta e una perfetta nipotina. Resterà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti”.

Ellie-May Minshull

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ellie-May Minshull
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEllie-May MinshullLegatalasciata morireletto-gabbia
Clicca qui e commenta questo post!