Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Non ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e Vivien e si suicida

Non ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e Vivien e si suicida
La 48enne Marisa Charrère ha ucciso i figlii di 7 e 9 anni, Nissen e Vivien, per poi suicidarsi ...
Non ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e Vivien e si suicida

Non ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e Vivien e si suicida
La 48enne Marisa Charrère ha ucciso i figlii di 7 e 9 anni, Nissen e Vivien, per poi suicidarsi nella sua abitazione nel centro di Aymavilles, un paesino vicino ad Aosta. Secondo i rilievi della polizia la donna, infermiera nel reparto di cardiologia all'ospedale Parini di Aosta, avrebbe praticato una iniezione letale ai suoi due bambini, uccidendoli. Alle spalle della donna c'era un passato di sofferenza, in giovane età aveva perso il padre, morto in un incidente stradale, e in un altro incidente aveva perso nell'inverno del 2000 il fratello Paolo, morto travolto da uno spazzaneve mentre sgomberava la neve sulla strada regionale di Cogne.
Marisa Charrère
Marisa Charrère ha scritto e lasciato due lettere dove parla del disagio che l'ha portata a compiere il gesto estremo. Sui due fogli, le stesse parole, ma un'impaginazione diversa: «Non ce la faccio più»,gli inquirenti si sono assicurati che la calligrafia fosse la sua confrontandola con altri scritti trovati in casa. I due bambini sono stati trovati morti su un divano letto, mentre il corpo della donna, che si sarebbe uccisa con una terza iniezione, è stata trovato allo stesso piano dell'alloggio, riverso a terra in soggiorno. La camera della coppia si trova invece al piano superiore. A fare la macabra scoperta è stato il marito che ha subito chiamato le forze dell'ordine.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marisa Charrère
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarisa CharrèreMamma infermierauccidefigli
Clicca qui e commenta questo post!