Costantino Della Gherardesca in ospedale per la frattura di due ...Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si fanno lo stesso tatuaggioClizia Incorvaia su Instagram smentisce il tradimento ma poi cancella ...Per un pelo! Incidente in moto per l’ex gieffino Daniele Del MoroFilippo Bisciglia : quando avevo 15 anni sono stato in comaFedez e Chiara Ferragni come Sailor Moon e NarutoLoredana Lecciso ha paura di farsi vedere senza trucco al Gf VipPamela Prati torna in tv ... ma il pubblico non condivide questa ...Costanza Caracciolo a Bobo Vieri ... tua figlia sarà orgogliosa del ...Gessica Notaro a Milano Marittima con il fidanzatoAnche se sono sposata mi sento attratta dalle donne! La confidenza ...Pierluigi Diaco in diretta s’infuria con le sue ospitiProclamato lo stato di agitazione : Riorganizzazione compiti medico ...Flavio Briatore : Per Ibiza e Mykonos ci sono tanti aerei per la ...Maurizio Costanzo in difesa di Francesca Fialdini
di

Non ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e Vivien e si suicida

La 48enne Marisa Charrère ha ucciso i figlii di 7 e 9 anni, Nissen e Vivien, per poi suicidarsi ...
Non ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e Vivien e si suicida

Non ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e Vivien e si suicida
La 48enne Marisa Charrère ha ucciso i figlii di 7 e 9 anni, Nissen e Vivien, per poi suicidarsi nella sua abitazione nel centro di Aymavilles, un paesino vicino ad Aosta. Secondo i rilievi della polizia la donna, infermiera nel reparto di cardiologia all'ospedale Parini di Aosta, avrebbe praticato una iniezione letale ai suoi due bambini, uccidendoli. Alle spalle della donna c'era un passato di sofferenza, in giovane età aveva perso il padre, morto in un incidente stradale, e in un altro incidente aveva perso nell'inverno del 2000 il fratello Paolo, morto travolto da uno spazzaneve mentre sgomberava la neve sulla strada regionale di Cogne.

Marisa Charrère

Marisa Charrère ha scritto e lasciato due lettere dove parla del disagio che l'ha portata a compiere il gesto estremo. Sui due fogli, le stesse parole, ma un'impaginazione diversa: «Non ce la faccio più»,gli inquirenti si sono assicurati che la calligrafia fosse la sua confrontandola con altri scritti trovati in casa. I due bambini sono stati trovati morti su un divano letto, mentre il corpo della donna, che si sarebbe uccisa con una terza iniezione, è stata trovato allo stesso piano dell'alloggio, riverso a terra in soggiorno. La camera della coppia si trova invece al piano superiore. A fare la macabra scoperta è stato il marito che ha subito chiamato le forze dell'ordine.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marisa Charrère
da Angelo Caputo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarisa CharrèreMamma infermierauccidefigli
Clicca qui e commenta questo post!