Belen e` la piu` amata dello spettacolo grazie a me! Fabrizio Corona ...Isola dei Famosi 2019! Ecco il cast e tutte le anticipazioniRocco ce l'ha più lungo di Gerry! Ma che domanda a Chi vuole essere ...Paghi in ritardo? Il Fisco triplica gli interessiUn amore grande e bellissimo! Elisa Isoardi si confessa su Matteo ...L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla ...Mette migranti in strada! In chiesa il bollettino anti-dl SalviniCon Belen facevo faville! Fabrizio Corona sulla RodriguezPuglia, Capodanno 2019 a Toritto con tanta musica e divertimento: ...Lo fa con un cadavere! Arrestato 23enne nel Regno UnitoMi portava regalini e bigliettini sul set! Valeria Golino parla di ...Belen Rodriguez :Il padre va fuori di testa e lancia oggetti dal ...Arrestata una maestra per botte e insulti razzisti ai bimbi dell'asiloVolevano darlo alla Juve! L'indiscrezione di Wanda Nara su Mauro ...Meghan Markle e il Principe Harry criticati dal web
di

Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! Poi si suicida

La drammatica vicenda di una ragazzina di 11 anni che non ha retto il peso della vita e ha scritto ...
Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! Poi si suicida

Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! Poi si suicida
La drammatica vicenda di una ragazzina di 11 anni che non ha retto il peso della vita e ha scritto una letterina per la mamma prima di buttarsi da un ponte di Bradford in Gran Bretagna. "Ti voglio bene, mi dispiace tanto", si conclude così la lettera indirizzata alla madre di Ursula Keogh che si è gettata da un ponte di Bradford in Gran Bretagna perché non ha retto il peso della vita. Ha scritto un messaggio a sua mamma: «Ti voglio bene, mi dispiace tanto». Poi si è tolta la vita. È drammatica la storia di Ursula Keogh, una ragazzina di appena 11 anni che si è suicidata saltando da un ponte a Bradford, in Gran Bretagna: una tragedia - raccontata dai media britannicitra cui il Daily Maile il Daily Mirror - che ha visto come protagonista una ragazzina definita più matura dei suoi anni, ma soprattutto intelligente ma oscura.

È successo lo scorso gennaio, ma i tabloid ne parlano oggi: il cadavere di Ursula è stato scoperto dalla polizia in un fiume, poche ore dopo la sua scomparsa. La ragazzina aveva cercato sui suoi social informazioni sui suicidi, e prima di uscire di casa quel giorno aveva abbracciato sua mamma dicendole di volerle bene. In passato aveva commesso atti di autolesionismo, ma non ci si poteva aspettare che arrivasse fino in fondo togliendosi la vita.
Ursula Keogh
Quel giorno Ursula ha preso l’autobus - che l’ha poi portata sul luogo del suicidio - ma prima di scendere ha dato una busta chiusa ad una sua amica: sulla busta c’era scritto ‘non aprile fino alle 18’. Dentro, c’erano le sue ultime parole prima di togliersi la vita. Già in passato, dopo le preoccupazioni dei genitori, Ursula era stata fatta visitare da alcuni medici, ma la sua situazione non era stata vista come particolarmente preoccupante: e lo stesso giorno del suicidio, secondo gli insegnanti, a scuola si era comportata in modo normale. Fino al suo tragico gesto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ursula Keogh
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUrsula Keoghletteramammasuicida
Clicca qui e commenta questo post!