Stai facendo impazzire la rete! Sabrina Salerno incanta con le sue ...Neonato muore in ospedale! I genitori scoprono che dentro la bara c’è ...La sexy Donna D'Errico! A 51 anni l'ex bagnina di Baywatch sfida il ...Maria Giovanna Elmi in tv smentisce il flirt con Sylvester StalloneRita Dalla Chiesa difende la Cuccarini e attacca Heather ParisiLa pizza di Emily Ratajkowski manda in tilt i fan italiani... per non ...Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...
di

Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! Poi si suicida

La drammatica vicenda di una ragazzina di 11 anni che non ha retto il peso della vita e ha scritto ...
Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! Poi si suicida

Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! Poi si suicida
La drammatica vicenda di una ragazzina di 11 anni che non ha retto il peso della vita e ha scritto una letterina per la mamma prima di buttarsi da un ponte di Bradford in Gran Bretagna. "Ti voglio bene, mi dispiace tanto", si conclude così la lettera indirizzata alla madre di Ursula Keogh che si è gettata da un ponte di Bradford in Gran Bretagna perché non ha retto il peso della vita. Ha scritto un messaggio a sua mamma: «Ti voglio bene, mi dispiace tanto». Poi si è tolta la vita. È drammatica la storia di Ursula Keogh, una ragazzina di appena 11 anni che si è suicidata saltando da un ponte a Bradford, in Gran Bretagna: una tragedia - raccontata dai media britannicitra cui il Daily Maile il Daily Mirror - che ha visto come protagonista una ragazzina definita più matura dei suoi anni, ma soprattutto intelligente ma oscura.

È successo lo scorso gennaio, ma i tabloid ne parlano oggi: il cadavere di Ursula è stato scoperto dalla polizia in un fiume, poche ore dopo la sua scomparsa. La ragazzina aveva cercato sui suoi social informazioni sui suicidi, e prima di uscire di casa quel giorno aveva abbracciato sua mamma dicendole di volerle bene. In passato aveva commesso atti di autolesionismo, ma non ci si poteva aspettare che arrivasse fino in fondo togliendosi la vita.

Ursula Keogh

Quel giorno Ursula ha preso l’autobus - che l’ha poi portata sul luogo del suicidio - ma prima di scendere ha dato una busta chiusa ad una sua amica: sulla busta c’era scritto ‘non aprile fino alle 18’. Dentro, c’erano le sue ultime parole prima di togliersi la vita. Già in passato, dopo le preoccupazioni dei genitori, Ursula era stata fatta visitare da alcuni medici, ma la sua situazione non era stata vista come particolarmente preoccupante: e lo stesso giorno del suicidio, secondo gli insegnanti, a scuola si era comportata in modo normale. Fino al suo tragico gesto.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ursula Keogh
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUrsula Keoghletteramammasuicida
Clicca qui e commenta questo post!