La scelta di Uomini e Donne sarà in diretta, la data non è stata ...Il nuovo amore per Asia Nuccetelli! Astol, il rapper apparso ad AmiciChiara Ferragni e la nuova gravidanza: cosa dichiara Fedez in una ...Un mostro! Uccide 5 figli piccoli, poi li avvolge nei sacchi e li ...Che bomba sexy! Gina Stewart è la nonna più hot di instagramUccide a fucilate un cane davanti ai bimbi! Fermato un 70enneMatteo Salvini e Francesca Verdini ancora insieme! il Ministro ...La mia infanzia in Russia è stata segnata dal terrore! Il ricordo di ...Partorisce su un Flixbus e l’aziende di trasporti regala alla bimba ...Trovata stuprata e uccisa! Denuncia la scomparsa della piccola ...Non lo sapevo! Poliziotto si fidanza con attrice hot e gli tagliano ...Mediaset non ha messo Belen Rodriguez in panchina! Parola di Maurizio ...Sono stata vittima di bullismo! La testimonianza di Millie Bobby ...Ilaria D'Amico incinta di Gigi Buffon? Intanto si vede per casa più ...Stava giocando per strada! Bimba di 3 anni azzannata alla testa da un ...
di

Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio Fulco

Cristina Chiabotto ha parlato poco della fine della love story con Fabio Fulco dopo 12 anni di ...
Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio Fulco

Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio Fulco
Cristina Chiabotto ha parlato poco della fine della love story con Fabio Fulco dopo 12 anni di amore. Ma stavolta vuole dire la sua, perché – confida – “Sono stata ferita”. Intanto, con l’imprenditore torinese Marco Roscio brucia la passione : "Ora è come se vivessi una seconda maturità. A 19 anni con Fabio ho vissuto un rapporto bellissimo, un legame con una persona che per me rimane intoccabile, nonostante tutto e nonostante le parole di rabbia". "Non mi sono sorpresa, perché è normale che una storia non finisca con un brindisi", aggiunge la Chiabotto, "ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna, quindi è normale per me affrontare le cose in o maniera differente".

Cristina Chiabotto

L’ex Miss Italia 32enne è rinata con il suo nuovo amore, ma non vuole cancellare ciò che di bello c’è stato con il suo ex. Ma non è vero che lei non voleva metter su famiglia: "Mi ha ferita", ha detto a Il Nuovo, "il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato, Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l'avrò anche io, ma non so quando. Non c'è una regola uguale per tutti". Cristina Chiabotto ha sofferto per le dichiarazioni di Fabio dopo la rottura e per gli attacchi social.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristina Chiabotto
da Luca Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristina ChiabottoexFabio Fulcoferito
Clicca qui e commenta questo post!