Monster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma...
di

Lo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare

Gli aguzzini hanno torturato e ucciso la loro vittima per avere il codice del bancomat, poche ore ...
Lo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare

Lo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare

Gli aguzzini hanno torturato e ucciso la loro vittima per avere il codice del bancomat, poche ore dopo sono andati a festeggiare con parenti e amici come se nulla fosse accaduto facendosi foto sorridenti insieme. Festeggiavano il capodanno con parenti e amici come se nulla fosse accaduto ma appena poche ore prima, invece, avevano torturato e ucciso un giovane 29enne per rubargli il bancomat e ottenere il codice per prelevare. La verità è venuta fuori al processo a carico di due uomini britannici, il 33enne Sean Histon e il 39enne George Dixon, accusati dell'omicidio di Ashley Cochrane, avvenuto al fine dell'ano scorso a Newcastle. 

Ashley Cochrane

Il 29enne, aggredito in un ostello,  era stato lasciato in fin di vita in una pozza di sangue, talmente malridotto  che il suo amico di stanza lo ha aiutato senza capire chi fosse. Purtroppo nonostante i soccorsi Ashley è morto poco dopo in ospedale. Gli aguzzini gli hanno rotto quasi tutte le costole,  schiacciato la testa contro un muro e infine lo hanno accoltellato. Sean Histon è in carcere a vita con un termine minimo di 30 anni per omicidio mentre Dixon è stato condannato a 17 anni per concorso in omicidio. 

Ashley Cochrane

Ha raccontato l'amico che ha soccorso il 29enne : "Quando penso a quello che è successo ad Ashley, e ci ripenso continuamente, non posso credere che un essere umano possa infliggere tanti danni a un'altra persona. Quando ho saputo che era per il suo pin, l'ho trovato ancora più difficile da capire perché Ashley non aveva nulla sul conto".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ashley Cochrane
da Alessia Mogevero
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAshley CochraneTorturanouccidono29enne
Clicca qui e commenta questo post!