Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Lo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare

Lo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare
Gli aguzzini hanno torturato e ucciso la loro vittima per avere il codice del bancomat, poche ore ...
Lo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare

Lo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare
Gli aguzzini hanno torturato e ucciso la loro vittima per avere il codice del bancomat, poche ore dopo sono andati a festeggiare con parenti e amici come se nulla fosse accaduto facendosi foto sorridenti insieme. Festeggiavano il capodanno con parenti e amici come se nulla fosse accaduto ma appena poche ore prima, invece, avevano torturato e ucciso un giovane 29enne per rubargli il bancomat e ottenere il codice per prelevare. La verità è venuta fuori al processo a carico di due uomini britannici, il 33enne Sean Histon e il 39enne George Dixon, accusati dell'omicidio di Ashley Cochrane, avvenuto al fine dell'ano scorso a Newcastle. 
Ashley Cochrane
Il 29enne, aggredito in un ostello,  era stato lasciato in fin di vita in una pozza di sangue, talmente malridotto  che il suo amico di stanza lo ha aiutato senza capire chi fosse. Purtroppo nonostante i soccorsi Ashley è morto poco dopo in ospedale. Gli aguzzini gli hanno rotto quasi tutte le costole,  schiacciato la testa contro un muro e infine lo hanno accoltellato. Sean Histon è in carcere a vita con un termine minimo di 30 anni per omicidio mentre Dixon è stato condannato a 17 anni per concorso in omicidio. 
Ashley Cochrane
Ha raccontato l'amico che ha soccorso il 29enne : "Quando penso a quello che è successo ad Ashley, e ci ripenso continuamente, non posso credere che un essere umano possa infliggere tanti danni a un'altra persona. Quando ho saputo che era per il suo pin, l'ho trovato ancora più difficile da capire perché Ashley non aveva nulla sul conto".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ashley Cochrane
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAshley CochraneTorturanouccidono29enne
Clicca qui e commenta questo post!