Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in caserma
di

Un incubo! Papà Jamie si sveglia e trova la piccola Alissa di 4 mesi morta

Era andato a dormire sul divano insieme alla sua bambina, ma la mattina dopo l’ha trovata morta. È ...
Un incubo! Papà Jamie si sveglia e trova la piccola Alissa di 4 mesi morta

Un incubo! Papà Jamie si sveglia e trova la piccola Alissa di 4 mesi morta

Era andato a dormire sul divano insieme alla sua bambina, ma la mattina dopo l’ha trovata morta. È il dramma capitato a Jamie Davison, di cui parlano oggi i tabloid britannici, alla compagna Abbie Hefford e alla figlioletta Alissa, che aveva solo 4 mesi di vita. È successo a Blackburn, in Gran Bretagna appunto, nel maggio dell’anno scorso, ma la storia è stata resa nota in questi giorni per via dell’inchiesta in corso. 

Ancora ignota la causa di morte della piccola: i genitori avevano improvvisato un lettone sul divano in soggiorno, dopo un guasto alla caldaia che aveva reso la loro camera da letto troppo fredda. Per questo motivo avevano deciso, padre madre e i loro tre figli, di trasferirsi al piano di sotto per dormire tutti insieme: «Eravamo in buona salute, anche Alissa, non aveva mai avuto alcun problema», ha detto Jamie.

Jamie Davison

Alle 6 del mattino, il papà si è svegliato, ha controllato la bimba e si è accorto che non respirava. «L’ho presa in braccio e l’ho sentita fredda - il suo racconto - ho urlato per svegliare Abbie e abbiamo chiamato i soccorsi che l’hanno portata in ospedale». E in ospedale la piccola è morta, senza apparentemente alcun motivo: nonostante i controlli sul suo corpicino, le cause sono ancora ignote.

Ma per il dottor Gauri Batra, consulente patologo pediatrico - citato dal Mirror - sebbene non siano chiare le cause del decesso, il contesto non sarebbe stato comunque ideale. «Credo che si tratti della sindrome della morte improvvisa. Dormire in un letto normale, anche in un letto matrimoniale, o su due divani come in questo caso, può aumentare i rischi - ammonisce l’esperto - Anche piumini e cuscini aumentano il rischio, perché esiste la possibilità che le vie aeree si restringano e si surriscaldino».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jamie Davison
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJamie DavisonPapàtrovafiglia
Clicca qui e commenta questo post!