L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Furia omicida! Finanziere uccide la moglie e la cognata in cartoleria, poi si suicida

Furia omicida! Finanziere uccide la moglie e la cognata in cartoleria, poi si suicida
Strage familiare a Vairano Patenora, nell'Alto Casertano, dove un maresciallo della Guardia di ...
Furia omicida! Finanziere uccide la moglie e la cognata in cartoleria, poi si suicida

Furia omicida! Finanziere uccide la moglie e la cognata in cartoleria, poi si suicida
Strage familiare a Vairano Patenora, nell'Alto Casertano, dove un maresciallo della Guardia di finanza in servizio al porto di Napoli ha ucciso la moglie e la cognata e poi si è suicidato, la sparatoria è avvenuta nella cartoleria di proprietà della famiglia delle due donne. Le vittime sono due donne della stessa famiglia; il responsabile, marito di una delle due, è morto dopo una lunga agonia alle ore 18 e 30. Il 52enne Marcello De Prata si è ucciso con un colpo alla tempia sparato con la sua pistola d'ordinanza.
Marcello De Prata
Il duplice omicidio  è avvenuto nella cartoleria «Laurenza»  dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo ha esploso 15 colpi con la pistola d'ordinanza contro la moglie, Antonella Laurenza, e la cognata, Rosanna Laurenza. Il militare poi si è sparato alla testa ed è morto sul colpo. Sono rimasti feriti gravemente anche il suocero e la suocera dell'uomo, ricoverati negli ospedali di Caserta e Piedimonte Matese. «Lei era terrorizzata, viveva con la paura di essere uccisa. Erano continue le liti con il marito». Questi i primi commenti a caldo delle amiche di Antonella Laurenza. Dalle prime ricostruzioni sembra che fra De Prata, 52 anni, e sua moglie, 45 anni, c'era una relazione burrascosa e una traumatica separazione alle spalle. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marcello De Prata
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarcello De PrataFinanziereuccidemoglie
Clicca qui e commenta questo post!