Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

Furia omicida! Finanziere uccide la moglie e la cognata in cartoleria, poi si suicida

Strage familiare a Vairano Patenora, nell'Alto Casertano, dove un maresciallo della Guardia di ...
Furia omicida! Finanziere uccide la moglie e la cognata in cartoleria, poi si suicida

Furia omicida! Finanziere uccide la moglie e la cognata in cartoleria, poi si suicida
Strage familiare a Vairano Patenora, nell'Alto Casertano, dove un maresciallo della Guardia di finanza in servizio al porto di Napoli ha ucciso la moglie e la cognata e poi si è suicidato, la sparatoria è avvenuta nella cartoleria di proprietà della famiglia delle due donne. Le vittime sono due donne della stessa famiglia; il responsabile, marito di una delle due, è morto dopo una lunga agonia alle ore 18 e 30. Il 52enne Marcello De Prata si è ucciso con un colpo alla tempia sparato con la sua pistola d'ordinanza.

Marcello De Prata

Il duplice omicidio  è avvenuto nella cartoleria «Laurenza»  dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo ha esploso 15 colpi con la pistola d'ordinanza contro la moglie, Antonella Laurenza, e la cognata, Rosanna Laurenza. Il militare poi si è sparato alla testa ed è morto sul colpo. Sono rimasti feriti gravemente anche il suocero e la suocera dell'uomo, ricoverati negli ospedali di Caserta e Piedimonte Matese. «Lei era terrorizzata, viveva con la paura di essere uccisa. Erano continue le liti con il marito». Questi i primi commenti a caldo delle amiche di Antonella Laurenza. Dalle prime ricostruzioni sembra che fra De Prata, 52 anni, e sua moglie, 45 anni, c'era una relazione burrascosa e una traumatica separazione alle spalle. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marcello De Prata
da Alessia Mogevero
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarcello De PrataFinanziereuccidemoglie
Clicca qui e commenta questo post!