Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...Firenze, marocchino entra in un supermarket per bere alcolici a ...Francesco l'ha tradita! Gli amici di Giulia Salemi rispondono a MonteCalciatore di Serie A nella bufera, sputano conversazioni ‘hot’ di ...Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggonoStasera in TV : i Film di Oggi Sabato 20 Luglio 2019Francesco Saverio Borrelli è morto: il magistrato simbolo della lotta ...Dobbiamo preoccuparci per le nostre foto su FaceApp?
di

Linea Napoli-Salerno : esplosione in galleria, cinque feriti

Sulla linea Napoli-Salerno è divampato incendio nella galleria Santa Lucia alle 2.35 di questa ...
Linea Napoli-Salerno : esplosione in galleria, cinque feriti

Linea Napoli-Salerno : esplosione in galleria, cinque feriti

Sulla linea Napoli-Salerno è divampato incendio nella galleria Santa Lucia alle 2.35 di questa notte, nell'ambito di interventi di manutenzione programmati durante la sospensione della circolazione ferroviaria. Ci sono almeno 5 operai rimasti feriti. Il traffico ferroviario è bloccato ma sono stati attivati bus sostitutivi. Il rogo, scoppiato nella notte tra giovedì 15 novembre e venerdì 16, sarebbe stato innescato dall'esplosione di una bombola, mentre erano in corso lavori di manutenzione. La causa sarebbe da attribuire all’esplosione di una bombola che ha coinvolto un mezzo d'opera della ditta SALCEF che opera per conto di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ferendo cinque operai, soccorsi dal 118: uno è in condizioni molto grave.  accorsi sul posto. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

linea Napoli-Salerno

I collegamenti regionali Salerno–Caserta sono garantiti da servizi sostitutivi con autobus. Autobus anche tra Salerno e Nocera Inferiore a integrazione del servizio metropolitano Salerno - Napoli Campi Flegrei. Traffico IC instradato via Cava dei Tirreni/Nocera Inferiore. Treni AV originari da Napoli C.le (soppressa la tratta Salerno-Napoli) e deviati sulla linea Napoli Salerno via Torre Annunziata con ritardi fino a 40 minuti. Rfi, che esprime solidarietà ai lavoratori coinvolti, sta approfondendo la dinamica dell’accaduto. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : linea Napoli-Salerno
da Francesco Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàlinea Napoli-Salernobinariesplosionegalleria
Clicca qui e commenta questo post!