Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Linea Napoli-Salerno : esplosione in galleria, cinque feriti

Linea Napoli-Salerno : esplosione in galleria, cinque feriti
Sulla linea Napoli-Salerno è divampato incendio nella galleria Santa Lucia alle 2.35 di questa ...
Linea Napoli-Salerno : esplosione in galleria, cinque feriti

Linea Napoli-Salerno : esplosione in galleria, cinque feriti
Sulla linea Napoli-Salerno è divampato incendio nella galleria Santa Lucia alle 2.35 di questa notte, nell'ambito di interventi di manutenzione programmati durante la sospensione della circolazione ferroviaria. Ci sono almeno 5 operai rimasti feriti. Il traffico ferroviario è bloccato ma sono stati attivati bus sostitutivi. Il rogo, scoppiato nella notte tra giovedì 15 novembre e venerdì 16, sarebbe stato innescato dall'esplosione di una bombola, mentre erano in corso lavori di manutenzione. La causa sarebbe da attribuire all’esplosione di una bombola che ha coinvolto un mezzo d'opera della ditta SALCEF che opera per conto di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ferendo cinque operai, soccorsi dal 118: uno è in condizioni molto grave.  accorsi sul posto. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
linea Napoli-Salerno
I collegamenti regionali Salerno–Caserta sono garantiti da servizi sostitutivi con autobus. Autobus anche tra Salerno e Nocera Inferiore a integrazione del servizio metropolitano Salerno - Napoli Campi Flegrei. Traffico IC instradato via Cava dei Tirreni/Nocera Inferiore. Treni AV originari da Napoli C.le (soppressa la tratta Salerno-Napoli) e deviati sulla linea Napoli Salerno via Torre Annunziata con ritardi fino a 40 minuti. Rfi, che esprime solidarietà ai lavoratori coinvolti, sta approfondendo la dinamica dell’accaduto. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : linea Napoli-Salerno
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàlinea Napoli-Salernobinariesplosionegalleria
Clicca qui e commenta questo post!