L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney Houston

Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney Houston
Il 16 novembre esce Pop Heart, il nuovo album di Giorgia, che contiene le reinterpretazioni di ...
Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney Houston

Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney Houston
Il 16 novembre esce Pop Heart, il nuovo album di Giorgia, che contiene le reinterpretazioni di alcune tra le canzoni che l'artista ha più amato nella sua vita. Tra queste, l'immancabile I Will Always Love You di Whitney Houston. "Sono stata una sua fan, al livello del mito. Avevo la pretesa di sentirla e di capirla. Quella canzone è il manifesto della sua carriera". 

Sull'album, Giorgia invece precisa: "Non c'è un Volume 2, però è una strada aperta che mi sono lasciata. Anche una promessa, forse".Il cuore della cover di Pop Heart è un’opera di Marco Bettini, giovane artista pop originario di Roma, con il lavoro grafico dello studio BJF. Ispirandosi ai grandi maestri della Pop-Art, l’artista rivisita il cuore, simbolo protagonista assoluto del progetto, in chiave ironica e contemporanea. 15 successi italiani e internazionali dagli anni Ottanta a oggi, da Pino Daniele agli Eurythmics, da Donna Summer a Vasco Rossi, scelti tra oltre 100 brani, reinterpretati dalla sua magica voce: "Ho fatto scelte di cuore, scoprendolo profondamente pop. Per questo motivo è venuto fuori il titolo, alla fine...".
Giorgia
Annunciati già i primi live, dalla data zero di Ancona del 5 aprile, Giorgia intraprenderà un tour di 11 palazzetti che unirà queste cover con altre reinterpretazioni e brani dal suo repertorio. Il primo appuntamento dal vivo, in realtà, arriverà molto prima, già il 23 novembre al Duomo di Milano.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giorgia
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaGiorgiaparlaWhitney Houstonricantarla
Clicca qui e commenta questo post!