Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney Houston

Il 16 novembre esce Pop Heart, il nuovo album di Giorgia, che contiene le reinterpretazioni di ...
Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney Houston

Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney Houston
Il 16 novembre esce Pop Heart, il nuovo album di Giorgia, che contiene le reinterpretazioni di alcune tra le canzoni che l'artista ha più amato nella sua vita. Tra queste, l'immancabile I Will Always Love You di Whitney Houston. "Sono stata una sua fan, al livello del mito. Avevo la pretesa di sentirla e di capirla. Quella canzone è il manifesto della sua carriera". 

Sull'album, Giorgia invece precisa: "Non c'è un Volume 2, però è una strada aperta che mi sono lasciata. Anche una promessa, forse".Il cuore della cover di Pop Heart è un’opera di Marco Bettini, giovane artista pop originario di Roma, con il lavoro grafico dello studio BJF. Ispirandosi ai grandi maestri della Pop-Art, l’artista rivisita il cuore, simbolo protagonista assoluto del progetto, in chiave ironica e contemporanea. 15 successi italiani e internazionali dagli anni Ottanta a oggi, da Pino Daniele agli Eurythmics, da Donna Summer a Vasco Rossi, scelti tra oltre 100 brani, reinterpretati dalla sua magica voce: "Ho fatto scelte di cuore, scoprendolo profondamente pop. Per questo motivo è venuto fuori il titolo, alla fine...".

Giorgia

Annunciati già i primi live, dalla data zero di Ancona del 5 aprile, Giorgia intraprenderà un tour di 11 palazzetti che unirà queste cover con altre reinterpretazioni e brani dal suo repertorio. Il primo appuntamento dal vivo, in realtà, arriverà molto prima, già il 23 novembre al Duomo di Milano.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giorgia
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaGiorgiaparlaWhitney Houstonricantarla
Clicca qui e commenta questo post!