Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...
di

Ex operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 figli e la moglie

Una storia di profondo degrado venuta alla luce soltanto dopo la morte del capo famiglia di origine ...
Ex operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 figli e la moglie

Ex operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 figli e la moglie
Una storia di profondo degrado venuta alla luce soltanto dopo la morte del capo famiglia di origine piemontese. I bimbi, tutti di età compresa tra i 7 e 9 anni, non andavano neanche a scuola. Però nessuno si era accorto di nulla. Un uomo di 69 anni, un ex operaio della Fiat in pensione, è stato trovato morto nel giardino della sua abitazione dopo che la moglie ne aveva denunciato la scomparsa. Vivevano in un appartamento a Lavinio, frazione del Comune di Anzio, tra cumuli di rifiuti, con poco cibo a disposizione, vestiti di stracci e notevoli difficoltà anche per un minimo di igiene personale. Padre, madre e quattro figli, tutti di età compresa tra i 7 e 9 anni.

La coppia si era da poco trasferita dal Piemonte con i quattro figli, di età compresa tra i 7 e i 9 anni. Quando i vigili urbani si sono recati a dare un'occhiata all'abitazione, hanno trovato l'uomo morto, accasciato su un tavolo in giardino, circondato da rifiuti. All'interno dell'appartamento la situazione non era migliore: anche qui pessime condizioni igieniche, con i quattro bambini sporchi e vestiti di stracci.

Anzio

Solo poche settimane fa, la coppia era stata sanzionata dai vigili urbani per i cumuli di rifiuti che si trovavano in giardino. Le indagini hanno subito permesso di appurare che i quattro bambini non andavano neanche a scuola. La moglie dell'uomo, una 35enne, aveva dato l'allarme non vedendo il marito rincasare: non si era neanche accorta che era morto in giardino, un decesso avvenuto per cause naturali.

Sia la moglie che i figli dell'uomo sono stati trovati sporchi e denutriti. I bimbi, visitati da un pediatra, sono in buona salute nonostante la malnutrizione e alcuni problemi cutanei dovuti all'assenza di igiene personale. Ora sono stati affidati dal Tribunale per i minorenni ad alcune strutture specializzate. La coppia, che viveva in provincia di Torino, si era spostata sul litorale romano per evitare che i servizi sociali togliessero loro i figli. Una vita da invisibili, vissuta nel degrado più totale fino ad oggi.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anzio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnzioPapàmuoregiardino
Clicca qui e commenta questo post!