Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Ex operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 figli e la moglie

Ex operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 figli e la moglie
Una storia di profondo degrado venuta alla luce soltanto dopo la morte del capo famiglia di origine ...
Ex operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 figli e la moglie

Ex operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 figli e la moglie
Una storia di profondo degrado venuta alla luce soltanto dopo la morte del capo famiglia di origine piemontese. I bimbi, tutti di età compresa tra i 7 e 9 anni, non andavano neanche a scuola. Però nessuno si era accorto di nulla. Un uomo di 69 anni, un ex operaio della Fiat in pensione, è stato trovato morto nel giardino della sua abitazione dopo che la moglie ne aveva denunciato la scomparsa. Vivevano in un appartamento a Lavinio, frazione del Comune di Anzio, tra cumuli di rifiuti, con poco cibo a disposizione, vestiti di stracci e notevoli difficoltà anche per un minimo di igiene personale. Padre, madre e quattro figli, tutti di età compresa tra i 7 e 9 anni.

La coppia si era da poco trasferita dal Piemonte con i quattro figli, di età compresa tra i 7 e i 9 anni. Quando i vigili urbani si sono recati a dare un'occhiata all'abitazione, hanno trovato l'uomo morto, accasciato su un tavolo in giardino, circondato da rifiuti. All'interno dell'appartamento la situazione non era migliore: anche qui pessime condizioni igieniche, con i quattro bambini sporchi e vestiti di stracci.
Anzio
Solo poche settimane fa, la coppia era stata sanzionata dai vigili urbani per i cumuli di rifiuti che si trovavano in giardino. Le indagini hanno subito permesso di appurare che i quattro bambini non andavano neanche a scuola. La moglie dell'uomo, una 35enne, aveva dato l'allarme non vedendo il marito rincasare: non si era neanche accorta che era morto in giardino, un decesso avvenuto per cause naturali.

Sia la moglie che i figli dell'uomo sono stati trovati sporchi e denutriti. I bimbi, visitati da un pediatra, sono in buona salute nonostante la malnutrizione e alcuni problemi cutanei dovuti all'assenza di igiene personale. Ora sono stati affidati dal Tribunale per i minorenni ad alcune strutture specializzate. La coppia, che viveva in provincia di Torino, si era spostata sul litorale romano per evitare che i servizi sociali togliessero loro i figli. Una vita da invisibili, vissuta nel degrado più totale fino ad oggi.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anzio
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnzioPapàmuoregiardino
Clicca qui e commenta questo post!