Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donna

Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donna
E' successo a Ortona dove un somalo di 20 anni senza fissa dimora, che gode dello status di ...
Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donna

Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donna
E' successo a Ortona dove un somalo di 20 anni senza fissa dimora, che gode dello status di protezione sussidiaria, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Il ragazzo prima si è spogliato e poi si è avvicinato ad un'anziana donna che stava stava prendendo il sole in località Ripari di Ortona e - dopo averla aggredita e fatta fatto battere la testa contro alcuni sassi - l'ha costretta a subire violenza sessuale. La donna è riuscita a fuggire mentre sul posto arrivavano i carabinieri, è stata suto trasportata all'ospedale di Lanciano dove è stata ricoverata per le numerose ecchimosi ed escoriazioni e per trauma cranico.
Chieti
Inoltre il 20enne stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico compiuti per le strade di San Vito Chietino, dove era stato segnalato al 112, e per aver fornito false generalità. Un anno fa era entrato clandestinamente in Italia durante uno sbarco in Sicilia.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chieti
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChietidenudastradaviolenta
Clicca qui e commenta questo post!