Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...
di

Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donna

E' successo a Ortona dove un somalo di 20 anni senza fissa dimora, che gode dello status di ...
Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donna

Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donna
E' successo a Ortona dove un somalo di 20 anni senza fissa dimora, che gode dello status di protezione sussidiaria, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Il ragazzo prima si è spogliato e poi si è avvicinato ad un'anziana donna che stava stava prendendo il sole in località Ripari di Ortona e - dopo averla aggredita e fatta fatto battere la testa contro alcuni sassi - l'ha costretta a subire violenza sessuale. La donna è riuscita a fuggire mentre sul posto arrivavano i carabinieri, è stata suto trasportata all'ospedale di Lanciano dove è stata ricoverata per le numerose ecchimosi ed escoriazioni e per trauma cranico.

Chieti

Inoltre il 20enne stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico compiuti per le strade di San Vito Chietino, dove era stato segnalato al 112, e per aver fornito false generalità. Un anno fa era entrato clandestinamente in Italia durante uno sbarco in Sicilia.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chieti
da Vito Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChietidenudastradaviolenta
Clicca qui e commenta questo post!