Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare ...Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i ...Serve un elicottero o morirà! Alpinista Francesco Cassardo ...Tav, la Lega riapre la polemica con il M5S : Basta tentennamenti, ...Autonomia, Fontana e Zaia: «Non firmiamo farsa, feriti dalle parole ...Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in ...Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa ...Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal ...Le notizie del giorno - oggi domenica 21 luglio 2019Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la DirettaTerremoto Oggi, sciame sismico a Menfi : scossa di magnitudo 2.8Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e ...Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fangoAlessia Macari : Temptation island vip? ora vi dico la verità...
di

Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini

So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”, Cristina D’Avena, ...
Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini

Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini
"So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”, Cristina D’Avena, la cantante 54enne con all’attivo 86 album e oltre 7 milioni di copie vendute. Cristina deve il suo successo alle sigle dei cartoni animati e per molti è un sex symbol tanto che non si stupirebbe se un uomo le chiedesse di vestirsi da Licia, personaggio interpretato sul piccolo schermo: “Potrebbe capitare, visti certi commenti alle mie foto su instagram, non so se me la sentirei”.

Le attenzioni non le dispiacciono: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” - perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ''Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”.

In particolare è stata apprezzata una sua foto in bikini: “Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano "escile!", lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social... Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”.

Cristina D Avena

Di certo non è ricorsa all’aiuto del bisturi: “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l'ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristina D Avena
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristina D Avenainstagramcartoni animaticantante
Clicca qui e commenta questo post!