Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini

Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini
So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”, Cristina D’Avena, ...
Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini

Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini
"So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”, Cristina D’Avena, la cantante 54enne con all’attivo 86 album e oltre 7 milioni di copie vendute. Cristina deve il suo successo alle sigle dei cartoni animati e per molti è un sex symbol tanto che non si stupirebbe se un uomo le chiedesse di vestirsi da Licia, personaggio interpretato sul piccolo schermo: “Potrebbe capitare, visti certi commenti alle mie foto su instagram, non so se me la sentirei”.

Le attenzioni non le dispiacciono: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” - perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ''Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”.
In particolare è stata apprezzata una sua foto in bikini: “Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano "escile!", lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social... Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”.
Cristina D Avena
Di certo non è ricorsa all’aiuto del bisturi: “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l'ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristina D Avena
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristina D Avenainstagramcartoni animaticantante
Clicca qui e commenta questo post!