Monster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma...
di

Maxi Lopez e l'ex moglie Wanda Nara... è sempre stato difficile

L'ex calciatore dell'Udinese Maxi Lopez è tornato a parlare in una lunga intervista del suo ...
Maxi Lopez e l'ex moglie Wanda Nara... è sempre stato difficile

Maxi Lopez e l'ex moglie Wanda Nara... è sempre stato difficile
L'ex calciatore dell'Udinese Maxi Lopez è tornato a parlare in una lunga intervista del suo rapporto col neroazzurro Mauro Icardi e dell'ex moglie Wanda Nara. Ora Maxi Lopez gioca nel campionato brasiliano e sente la lontananza dai figli : "E’ stata la decisione più importante della mia vita, quella di stare lontano da loro. In Italia, dove sono stato negli ultimi 4-5 anni, cercavo squadre per stare vicino a loro. Quando ho deciso di venire in Brasile, è stata una decisone molto difficile. L’affetto che mi stanno dando i tifosi è la cosa che riempie quello che manca nel mio cuore in questo momento. Coi figli parlo di calcio principalmente: quando ho giocato la domenica mi chiedono se ho segnato, dove ho giocato. E io chiedo loro i risultati del campionato italiano. Parliamo molto: loro guardano tutte le partite, giocano. Sono felice perché penso che il mondo del calcio sia ottimo per loro. Un messaggio per loro? Vediamo se la madre glielo trasmetterà. Mi mancate tanto, davvero. Vi voglio tanto bene. Spero che un giorno possiate comprendere questa distanza".

Wanda Nara

Poi su Wanda Nara e Mauro Icardi : "Il rapporto con Wanda non è una delle cose migliori degli ultimi anni. Ho sempre provato ad avere un buon rapporto con lei, ma è sempre stato difficile. Lo trovo difficile e triste perché le dico che i problemi dei genitori non devono essere i problemi dei figli. I figli dovrebbero stare fuori da tutto questo. Un giorno spero lo capiranno. Icardi? Non ho un rapporto con lui, è il marito della mia ex moglie. Io ho rapporto solo con i miei figli e con la loro madre quando decide di essere tranquilla”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Wanda Nara
da Vito Manzione
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWanda NaraMaxi LopezMauro Icardirapporto
Clicca qui e commenta questo post!