Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in caserma
di

Cattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee... non potrà più avere figli

E' accaduto in Russia, dove una studentessa di 14 anni è stata picchiata tanto che probabilmente ...
Cattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee...  non potrà più avere figli

Cattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee...  non potrà più avere figli

E' accaduto in Russia, dove una studentessa di 14 anni è stata picchiata tanto che probabilmente non potrà avere figli in futuro. Liza vive nella regione sud-occidentale di Stavropol Krai - nella città Mineralnye Vody - sarebbe stata attirata con l'inganno da un ragazzo di cui era innamorata: “Vediamoci in quel posto”... ma ha trovato 5 coetanee che l’hanno assalita brutalmente.e hanno addirittura filmato l'aggressione.  La 14enne è stata colpita con calci e pugni alla testa, al ventre, e nelle parti intime. Il video è particolarmente duro e comincia con una delle ragazze che colpisce la vittima alla testa, poi un altra del gruppo salta sulla testa della 14enne, percosse e insulti, poi un ragazzo la trascina via.

Mineralnye Vody

Dopo l'aggressione la giovane è andata al pronto soccorso di zona e portata immediatamente in terapia intensiva, la 14enne ha riportato una commozione celebrale e gravissime lesioni agli organi interni, che le impediranno di diventare mamma. Le ragazze che l'hanno aggredita sono state individuate e adesso dovranno rispondere dell'efferata violenza. il video contiene immagini dure, se sei sensibile evita di guardarle.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mineralnye Vody
da Francesco Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMineralnye VodyRussia. Picchiatacoetanee14enne
Clicca qui e commenta questo post!