L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Cattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee... non potrà più avere figli

Cattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee...  non potrà più avere figli
E' accaduto in Russia, dove una studentessa di 14 anni è stata picchiata tanto che probabilmente ...
Cattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee...  non potrà più avere figli

Cattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee...  non potrà più avere figli
E' accaduto in Russia, dove una studentessa di 14 anni è stata picchiata tanto che probabilmente non potrà avere figli in futuro. Liza vive nella regione sud-occidentale di Stavropol Krai - nella città Mineralnye Vody - sarebbe stata attirata con l'inganno da un ragazzo di cui era innamorata: “Vediamoci in quel posto”... ma ha trovato 5 coetanee che l’hanno assalita brutalmente.e hanno addirittura filmato l'aggressione.  La 14enne è stata colpita con calci e pugni alla testa, al ventre, e nelle parti intime. Il video è particolarmente duro e comincia con una delle ragazze che colpisce la vittima alla testa, poi un altra del gruppo salta sulla testa della 14enne, percosse e insulti, poi un ragazzo la trascina via.
Mineralnye Vody
Dopo l'aggressione la giovane è andata al pronto soccorso di zona e portata immediatamente in terapia intensiva, la 14enne ha riportato una commozione celebrale e gravissime lesioni agli organi interni, che le impediranno di diventare mamma. Le ragazze che l'hanno aggredita sono state individuate e adesso dovranno rispondere dell'efferata violenza. il video contiene immagini dure, se sei sensibile evita di guardarle.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mineralnye Vody
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMineralnye VodyRussia. Picchiatacoetanee14enne
Clicca qui e commenta questo post!