Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

L'ex ct della Nazional Ventura non ci sta : Su di me solo menzogne

L'ex ct della Nazional Ventura non ci sta : Su di me solo menzogne
Gian Piero Ventura rompe il silenzio. L'ex ct della Nazionale e, da domenica, anche ex allenatore ...
L'ex ct della Nazional Ventura non ci sta : Su di me solo menzogne

L'ex ct della Nazional Ventura non ci sta : Su di me solo menzogne
Gian Piero Ventura rompe il silenzio. L'ex ct della Nazionale e, da domenica, anche ex allenatore del Chievo si è attirato feroci critiche per la scelta di lasciare la squadra ultima in classifica dopo appena quattro partite, ma nel frattempo ha voluto raccontare la verità sulle sue dimissioni attraverso un'inferocita dichiarazione affidata all'Ansa."Stavolta non tollero menzogne, mi sono dimesso dal Chievo non per i risultati (sarei andato via anche in caso di vittoria col Bologna) ma perchè io e la società volevamo raggiungere la salvezza attraverso due strade diverse. E ho rinunciato a due anni di contratto senza chiedere nè pretendere alcunché", ha spiegato il tecnico ligure. 
Gian Piero Ventura
"Sono arrivato al Chievo perché il presidente Campedelli è un amico - ha proseguito Ventura - e perché il momento di difficoltà della squadra coincideva con la mia grande voglia di riprendere ad allenare. Ho poi deciso di interrompere il rapporto, non per i risultati, ma quando ho avuto la certezza che, benché volessimo raggiungere lo stesso obiettivo, cioè la salvezza, io e la società volevamo perseguirla attraverso strade diverse. A quel punto, né io potevo pretendere che loro sposassero le mie idee, né loro potevano pensare che io condividessi il loro percorso".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gian Piero Ventura
Scritto da Redazione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGian Piero VenturamenzognenazionaleChievo
Clicca qui e commenta questo post!