Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...
di

L'ex ct della Nazional Ventura non ci sta : Su di me solo menzogne

Gian Piero Ventura rompe il silenzio. L'ex ct della Nazionale e, da domenica, anche ex allenatore ...
L'ex ct della Nazional Ventura non ci sta : Su di me solo menzogne

L'ex ct della Nazional Ventura non ci sta : Su di me solo menzogne
Gian Piero Ventura rompe il silenzio. L'ex ct della Nazionale e, da domenica, anche ex allenatore del Chievo si è attirato feroci critiche per la scelta di lasciare la squadra ultima in classifica dopo appena quattro partite, ma nel frattempo ha voluto raccontare la verità sulle sue dimissioni attraverso un'inferocita dichiarazione affidata all'Ansa."Stavolta non tollero menzogne, mi sono dimesso dal Chievo non per i risultati (sarei andato via anche in caso di vittoria col Bologna) ma perchè io e la società volevamo raggiungere la salvezza attraverso due strade diverse. E ho rinunciato a due anni di contratto senza chiedere nè pretendere alcunché", ha spiegato il tecnico ligure. 

Gian Piero Ventura

"Sono arrivato al Chievo perché il presidente Campedelli è un amico - ha proseguito Ventura - e perché il momento di difficoltà della squadra coincideva con la mia grande voglia di riprendere ad allenare. Ho poi deciso di interrompere il rapporto, non per i risultati, ma quando ho avuto la certezza che, benché volessimo raggiungere lo stesso obiettivo, cioè la salvezza, io e la società volevamo perseguirla attraverso strade diverse. A quel punto, né io potevo pretendere che loro sposassero le mie idee, né loro potevano pensare che io condividessi il loro percorso".


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gian Piero Ventura
da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGian Piero VenturamenzognenazionaleChievo
Clicca qui e commenta questo post!