Ho ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio TroianoSono enormi! La nuova stagione di Wanda Nara promette bene
di

Che fisico Ryan Williams! Postino 29enne mangia per 30 giorni al Mc Donald's e perde 7 chili

Mangiare sempre al Mc Donald's e dimagrire 7 chili? Sembra sia possibile, almeno secondo la ...
Che fisico Ryan Williams! Postino 29enne mangia per 30 giorni al Mc Donald's e perde 7 chili

Che fisico Ryan Williams! Postino 29enne mangia per 30 giorni al Mc Donald's e perde 7 chili
Mangiare sempre al Mc Donald's e dimagrire 7 chili? Sembra sia possibile, almeno secondo la testimonianza di un postino 29 enne che ha mangiato per 30 giorni nel famoso fast food e alla fine del mese avrebbe perso 7 chili. Il ragazzo dice aver compiuto il controverso esperimento per sfatare il mito del cibo fast food, se associato però a due elementi fondamentali.Il postino super in forma vive a Cheltenham, nel Regno Unito, e al The Sun Ryan Williams ha spiegato: «Ho speso circa 20 euro al giorno al Mc Donald's, ma ho anche trascorso un'ora in palestra ogni mattina e mangiato il giusto numero di calorie». Secondo Williams, numero di calorie e movimento fisico sarebbero fondamentali per una vita sana... il 29enne ha documentato l'esperimento con dei video sul suo canale Youtube.

Ryan Williams

«Ho avuto l'idea dell'esperimento vedendo una pubblicità per i 50 anni del Big Mac. Volevo smentire il documentario del regista Morgan Spurlock 'Super size me', in cui veniva demonizzato il cibo fast food. Nel film il protagonista ingeriva 5mila calorie al giorno e non faceva movimento fisico. È ovvio che non fosse un comportamento salutare... Con questo non voglio dire che mangiare solo al Mc Donald's faccia bene. Ma volevo dimostrare che a prescindere dai cibi scelti, è importante tenere sotto controllo l'apporto calorico e fare attività fisica. Io ho iniziato l'esperimento mangiando 2500 calorie al giorno, il fabbisogno medio di un uomo adulto. Ho terminato mangiando meno di 2300 calorie e ho perso 7 chili».


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ryan Williams
da Vito Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRyan WilliamsPostino29ennemangia
Clicca qui e commenta questo post!