Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio TroianoSono enormi! La nuova stagione di Wanda Nara promette beneUna bufala! L’ultimo messaggio su Facebook di Nadia ToffaBarbara D’Urso, sirenetta in costume a 62 anni! Lo scatto social fa ...Giorgia Venturini nel cast di Tiki Taka insieme a Wanda Nara, ...Il reggiseno scivola giù! Vacanze bollenti per Ezio Greggio e Romina ...Nel suo nome diamo ai bambini un’occasione! Kasia Smutniak torna a ...Matrimonio-bis... Justin Bieber sposa di nuovo Hailey Baldwin? Kim Kardashian ammette : Paris Hilton mi ha dato una carriera Paolo lascia due bimbi! Muratore di 46 anni cade da una scala e muore ...Chiama il 118 per un mal di testa! Francesco muore qualche ora dopoTaylor Mega infiamma la rete con topless nella notte Un semplice mal d'orecchi! stroncato da un infarto a 17 anniGatti mutilati e uccisi con veleno! caccia al sadico killer nel paveseStai facendo impazzire la rete! Sabrina Salerno incanta con le sue ...
di

Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia di una balestra in cucina

La 35enne Sana Muhammad è stata uccisa a Londra mentre era in cucina davanti ai suoi 5 figli da un ...
Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia di una balestra in cucina

Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia di una balestra in cucina
La 35enne Sana Muhammad è stata uccisa a Londra mentre era in cucina davanti ai suoi 5 figli da un colpo di balestra, era incinta ed il piccolo che aveva in grembo sta lottando tra la vita e la morte in ospedale dopo che è stato fatto nascere con un parto cesareo di emergenza. La vittima dell'assuro omicidio era incinta di otto mesi quando è stata aggredita dal suo ex marito di fronte ai suoi figli nella sua casa di Newbury Park, a Ilford. Pare che la freccia della balestra non abbia colpito il piccolo che portava in grembo per pochi centimetri ed è stato salvato dai paramedici, ma rimane gravemente malato in ospedale.

Sana Muhammad

Un uomo di 50 anni è stato accusato dell'omicidio - l'ex marito Ramanodge Unmathallegadoo che non si rassegnava all’idea della separazione - la donna è stata operata con la freccia ancora conficcata nel cuore: rimuoverla avrebbe potuto essere fatale anche per il bimbo. Il neonato è venuto alla luce mentre la sua mamma moriva: adesso è ricoverato in ospedale in condizioni gravi. Secondo il Telegraph la 35enne avrebbe cambiato nome quando ha sposato il Imtiaz Muhammad, circa sei anni fa. In precedenza era conosciuta come Devi Unmathallegadoo e si ritiene che abbia tre figli di 18, 14 e 12 anni con il suo primo marito e due figlie con il suo secondo marito.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sana Muhammad
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSana MuhammadMamma incintainfilzatafreccia
Clicca qui e commenta questo post!