Strage alla cerimonia! 11 morti tra cui 2 bambini per aver mangiato ...Michael Schumacher non è più costretto a letto! Dopo 5 anni la buona ...Rissa alla recita di Natale! calci e pugni fra due mamme per un postoFinalmente ritorno libero! niente pena di morte per Denis CavatassiFederica Pellegrini ... L'ho beccata insieme a Filippo! Luca Marin ...Ho lasciato per non diventare il cartonato di me stesso! Manuel ...Peccato perderti! Maurizio Crozza difende Fabio Fazio a Che Tempo che ...Caterina Balivo senza intimo fa impazzire i fanIva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...
di

Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia di una balestra in cucina

Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia di una balestra in cucina
La 35enne Sana Muhammad è stata uccisa a Londra mentre era in cucina davanti ai suoi 5 figli da un ...
Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia di una balestra in cucina

Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia di una balestra in cucina
La 35enne Sana Muhammad è stata uccisa a Londra mentre era in cucina davanti ai suoi 5 figli da un colpo di balestra, era incinta ed il piccolo che aveva in grembo sta lottando tra la vita e la morte in ospedale dopo che è stato fatto nascere con un parto cesareo di emergenza. La vittima dell'assuro omicidio era incinta di otto mesi quando è stata aggredita dal suo ex marito di fronte ai suoi figli nella sua casa di Newbury Park, a Ilford. Pare che la freccia della balestra non abbia colpito il piccolo che portava in grembo per pochi centimetri ed è stato salvato dai paramedici, ma rimane gravemente malato in ospedale.
Sana Muhammad
Un uomo di 50 anni è stato accusato dell'omicidio - l'ex marito Ramanodge Unmathallegadoo che non si rassegnava all’idea della separazione - la donna è stata operata con la freccia ancora conficcata nel cuore: rimuoverla avrebbe potuto essere fatale anche per il bimbo. Il neonato è venuto alla luce mentre la sua mamma moriva: adesso è ricoverato in ospedale in condizioni gravi. Secondo il Telegraph la 35enne avrebbe cambiato nome quando ha sposato il Imtiaz Muhammad, circa sei anni fa. In precedenza era conosciuta come Devi Unmathallegadoo e si ritiene che abbia tre figli di 18, 14 e 12 anni con il suo primo marito e due figlie con il suo secondo marito.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sana Muhammad
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSana MuhammadMamma incintainfilzatafreccia
Clicca qui e commenta questo post!