Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...
di

E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava troppo

Il Siberian husky di 7 anni legato e bruciato vivo la notte tra l’uno e il 2 novembre in una casa a ...
E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava troppo

E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava troppo

Il Siberian husky di 7 anni legato e bruciato vivo la notte tra l’uno e il 2 novembre in una casa a San Pietro Vernotico, in Puglia - è morto. Jako ha smesso di respirare in una clinica veterinaria di Bari dove era stato trasferito per essere sottoposto ad un' intervento chirurgico, la bruta notizia è stata data veterinario Pietro De Rocco, che a titolo gratuito si era preso cura di lui. Jako  viveva con una donna anziana dopo che il proprietario si era trasferito in Olanda, per qualcuno il cane abbaiava troppo, il mese scorso il figlio della proprietaria aveva trovato un biglietto minatorio  fuori dalla porta, ma quella terribile notte qualcuno si introdotto nella casa, ha legato il cane e gli ha dato fuoco usando uno straccio impregnato di benzina avvolto su un bastone. 

Siberian husky

Jako aveva riportato gravi ustioni all’addome ma si era salvato, per dieci giorni è stato curato, ma alla fine non c'è l'ha fatta. Adesso i carabinieri di San Pietro Vernotico indagano per identificare gli autori dell'assurdo e orribile gesto attraverso le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Siberian husky
da Vito Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSiberian huskyJakomortocane
Clicca qui e commenta questo post!