Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava troppo

E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava troppo
Il Siberian husky di 7 anni legato e bruciato vivo la notte tra l’uno e il 2 novembre in una casa a ...
E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava troppo

E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava troppo
Il Siberian husky di 7 anni legato e bruciato vivo la notte tra l’uno e il 2 novembre in una casa a San Pietro Vernotico, in Puglia - è morto. Jako ha smesso di respirare in una clinica veterinaria di Bari dove era stato trasferito per essere sottoposto ad un' intervento chirurgico, la bruta notizia è stata data veterinario Pietro De Rocco, che a titolo gratuito si era preso cura di lui. Jako  viveva con una donna anziana dopo che il proprietario si era trasferito in Olanda, per qualcuno il cane abbaiava troppo, il mese scorso il figlio della proprietaria aveva trovato un biglietto minatorio  fuori dalla porta, ma quella terribile notte qualcuno si introdotto nella casa, ha legato il cane e gli ha dato fuoco usando uno straccio impregnato di benzina avvolto su un bastone. 
Siberian husky
Jako aveva riportato gravi ustioni all’addome ma si era salvato, per dieci giorni è stato curato, ma alla fine non c'è l'ha fatta. Adesso i carabinieri di San Pietro Vernotico indagano per identificare gli autori dell'assurdo e orribile gesto attraverso le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Siberian husky
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSiberian huskyJakomortocane
Clicca qui e commenta questo post!