Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

La moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderà

La moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderà
E' una delle pochissime dichiarazioni dopo il drammatico incidente, la moglie Michael Schumacher ...
La moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderà

La moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderà
E' una delle pochissime dichiarazioni dopo il drammatico incidente, la moglie Michael Schumacher scrive una lettera in risposta al musicista tedesco Sascha Herchenbach che proprio in onore del campione ha composto una canzone: «Born to Fight», e ha inviato una copia del cd alla moglie Corinna.  «Michael è un combattente e non si arrenderà» scrive Corinna per poi ringraziare il musicista per «il suo regalo e la sua vicinanza in questo momento difficile». 
Michael Schumacher
La lettera è stata raccontata dallo stesso Herchenbach al magazine tedesco Bunte. La canzone per è stata scritta nel dicembre 2014, un anno dopo l’incidente sugli sci del campione tedesco. Non si sa a quando risalga la lettera, ma la sua esistenza è stata rivelata solo oggi. Michael Schumacher si troverebbe nella sua casa in Svizzera vicino a Ginevra, e sarebbe assistito da un team di 15 persone. Il campione di Formula 1 aveva avuto un incidente sugli sci a fine dicembre 2013, era caduto e aveva sbattuto la testa, finendo in coma. Da allora le notizie sono sempre riservate e gli stessi familiari parlano pochissimo della cosa.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Michael Schumacher
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMichael Schumachermoglie CorinnaBorn to Fightlettera
Clicca qui e commenta questo post!