Costantino Della Gherardesca in ospedale per la frattura di due ...Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si fanno lo stesso tatuaggioClizia Incorvaia su Instagram smentisce il tradimento ma poi cancella ...Per un pelo! Incidente in moto per l’ex gieffino Daniele Del MoroFilippo Bisciglia : quando avevo 15 anni sono stato in comaFedez e Chiara Ferragni come Sailor Moon e NarutoLoredana Lecciso ha paura di farsi vedere senza trucco al Gf VipPamela Prati torna in tv ... ma il pubblico non condivide questa ...Costanza Caracciolo a Bobo Vieri ... tua figlia sarà orgogliosa del ...Gessica Notaro a Milano Marittima con il fidanzatoAnche se sono sposata mi sento attratta dalle donne! La confidenza ...Pierluigi Diaco in diretta s’infuria con le sue ospitiProclamato lo stato di agitazione : Riorganizzazione compiti medico ...Flavio Briatore : Per Ibiza e Mykonos ci sono tanti aerei per la ...Maurizio Costanzo in difesa di Francesca Fialdini
di

La moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderà

E' una delle pochissime dichiarazioni dopo il drammatico incidente, la moglie Michael Schumacher ...
La moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderà

La moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderà
E' una delle pochissime dichiarazioni dopo il drammatico incidente, la moglie Michael Schumacher scrive una lettera in risposta al musicista tedesco Sascha Herchenbach che proprio in onore del campione ha composto una canzone: «Born to Fight», e ha inviato una copia del cd alla moglie Corinna.  «Michael è un combattente e non si arrenderà» scrive Corinna per poi ringraziare il musicista per «il suo regalo e la sua vicinanza in questo momento difficile». 

Michael Schumacher

La lettera è stata raccontata dallo stesso Herchenbach al magazine tedesco Bunte. La canzone per è stata scritta nel dicembre 2014, un anno dopo l’incidente sugli sci del campione tedesco. Non si sa a quando risalga la lettera, ma la sua esistenza è stata rivelata solo oggi. Michael Schumacher si troverebbe nella sua casa in Svizzera vicino a Ginevra, e sarebbe assistito da un team di 15 persone. Il campione di Formula 1 aveva avuto un incidente sugli sci a fine dicembre 2013, era caduto e aveva sbattuto la testa, finendo in coma. Da allora le notizie sono sempre riservate e gli stessi familiari parlano pochissimo della cosa.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Michael Schumacher
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMichael Schumachermoglie CorinnaBorn to Fightlettera
Clicca qui e commenta questo post!