Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

Schianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose mentre guida un tir di 11 tonnellate

Il camionista era partito da Vicenza ed ha guidato sull'autostrada A31 sotto l'effetto di eroina a ...
Schianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose mentre guida un tir di 11 tonnellate

Schianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose mentre guida un tir di 11 tonnellate
Il camionista era partito da Vicenza ed ha guidato sull'autostrada A31 sotto l'effetto di eroina a bordo di un tir di 11 tonnellate, per fortuna senza provocare alcun incidente ma arrivando ad accasciarsi e a schiantarsi in fase di uscita al casello di Thiene-Schio. Il 38enne dipendente di un'azienda da Schio, è stato ritrovato riverso sul volante in stato di semi-incoscienza e con evidenti difficoltà respiratorie. La vicenda è stata riportata da Il Gazzettino : Il conducente di un tir, dipendente di un'azienda da Schio, attorno alle 8.30 di sabato nel rientrare in sede ha cercato di uscire dall'autostrada per una delle corsie riservate al telepass, anche se privo: ha così sbattuto sulla sbarra abbassata per appoggiarsi, danneggiandolo, sul casello e accasciarsi esanime sul volante, sotto gli occhi di più testimoni.

Thiene-Schio

Sul posto il personale sanitario insieme alla Polizia Stradale di Schio e di Vicenza, il camionista era in overdose ed è stato soccorso e portato in ospedale. Il test della saliva ha rilevato che il l'uomo era positivo agli stupefacenti e nella cabina sono state trovate due siringhe con tracce di eroina. Per il 38enne ritiro della patente e denuncia, il tir è stato recuperato e condotto nell'azienda di Schio.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Thiene-Schio
da Enrico Gallotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàThiene-SchioCamionistaoverdoseguida
Clicca qui e commenta questo post!