L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Schianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose mentre guida un tir di 11 tonnellate

Schianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose mentre guida un tir di 11 tonnellate
Il camionista era partito da Vicenza ed ha guidato sull'autostrada A31 sotto l'effetto di eroina a ...
Schianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose mentre guida un tir di 11 tonnellate

Schianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose mentre guida un tir di 11 tonnellate
Il camionista era partito da Vicenza ed ha guidato sull'autostrada A31 sotto l'effetto di eroina a bordo di un tir di 11 tonnellate, per fortuna senza provocare alcun incidente ma arrivando ad accasciarsi e a schiantarsi in fase di uscita al casello di Thiene-Schio. Il 38enne dipendente di un'azienda da Schio, è stato ritrovato riverso sul volante in stato di semi-incoscienza e con evidenti difficoltà respiratorie. La vicenda è stata riportata da Il Gazzettino : Il conducente di un tir, dipendente di un'azienda da Schio, attorno alle 8.30 di sabato nel rientrare in sede ha cercato di uscire dall'autostrada per una delle corsie riservate al telepass, anche se privo: ha così sbattuto sulla sbarra abbassata per appoggiarsi, danneggiandolo, sul casello e accasciarsi esanime sul volante, sotto gli occhi di più testimoni.
Thiene-Schio
Sul posto il personale sanitario insieme alla Polizia Stradale di Schio e di Vicenza, il camionista era in overdose ed è stato soccorso e portato in ospedale. Il test della saliva ha rilevato che il l'uomo era positivo agli stupefacenti e nella cabina sono state trovate due siringhe con tracce di eroina. Per il 38enne ritiro della patente e denuncia, il tir è stato recuperato e condotto nell'azienda di Schio.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Thiene-Schio
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàThiene-SchioCamionistaoverdoseguida
Clicca qui e commenta questo post!