L'EREDITIERA E IL PIUSei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.

Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.
Elisabetta Canalis ha da poco compiuto 40 anni e per l’occasione si è confidata sulle pagine del ...
Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.

Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.
Elisabetta Canalis ha da poco compiuto 40 anni e per l’occasione si è confidata sulle pagine del settimanale Oggi : “Io mi sento 27-30 anni e invece sul calendario il tempo passa. Spero di crescere entro i 60. Anche perché sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”, ha detto per poi rivelare che non resterà in California per sempre : “Mio marito Brian si trasferirebbe in Italia di corsa, ma per lavoro non può farlo. La mia vita ora è lì, Skyler studierà lì. Ma sul futuro abbiamo piani molto chiari: tra 15 anni, torneremo. Non invecchierò negli Stati Uniti, l’Italia è il mio Paese, non potrà mai essere solo un posto dove fare le vacanze. E poi mi ha dato tanto, anche nel lavoro”.
Elisabetta Canalis
Ma quello che ha commosso i fan e il saluto al suo amico fidato... il cane Piero a cui Elisabetta Canalis era affezionatissima, Piero era uno dei suoi Pinscher e quando se ne è andato Elisabetta l’ha fatto sapere su Instagram.: “Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te” ... dopo un anno “Oggi un anno senza di te”, scrive nel video che ripercorre i momenti con il suo Piero.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Canalis
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisabetta Canaliscane Pierovideofan
Clicca qui e commenta questo post!