Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fangoAlessia Macari : Temptation island vip? ora vi dico la verità...Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...Firenze, marocchino entra in un supermarket per bere alcolici a ...Francesco l'ha tradita! Gli amici di Giulia Salemi rispondono a MonteCalciatore di Serie A nella bufera, sputano conversazioni ‘hot’ di ...Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggono
di

Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.

Elisabetta Canalis ha da poco compiuto 40 anni e per l’occasione si è confidata sulle pagine del ...
Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.

Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.

Elisabetta Canalis ha da poco compiuto 40 anni e per l’occasione si è confidata sulle pagine del settimanale Oggi : “Io mi sento 27-30 anni e invece sul calendario il tempo passa. Spero di crescere entro i 60. Anche perché sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”, ha detto per poi rivelare che non resterà in California per sempre : “Mio marito Brian si trasferirebbe in Italia di corsa, ma per lavoro non può farlo. La mia vita ora è lì, Skyler studierà lì. Ma sul futuro abbiamo piani molto chiari: tra 15 anni, torneremo. Non invecchierò negli Stati Uniti, l’Italia è il mio Paese, non potrà mai essere solo un posto dove fare le vacanze. E poi mi ha dato tanto, anche nel lavoro”.

Elisabetta Canalis

Ma quello che ha commosso i fan e il saluto al suo amico fidato... il cane Piero a cui Elisabetta Canalis era affezionatissima, Piero era uno dei suoi Pinscher e quando se ne è andato Elisabetta l’ha fatto sapere su Instagram.: “Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te” ... dopo un anno “Oggi un anno senza di te”, scrive nel video che ripercorre i momenti con il suo Piero.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Canalis
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisabetta Canaliscane Pierovideofan
Clicca qui e commenta questo post!