Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fanAntonella Clerici ... sarò pagata senza lavorareVogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con ...Lo scatto senza veli! Elisa Isoardi risponde alle critiche riguardo ...Cecilia Rodriguez parla del rapporto con la sorella BelenSerena Grandi : Mi piacerebbe entrare in politicaAl Bano bacchetta il figlio che vuole lavorare invece studiare ...Ronaldo e lo stupro, ci dicevano di non parlarne! Juve femminile, ex ...
di

Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video

Una bella iniziativa per dare riparo ai randagi mentre fuori piove.....tutto questo succede nel ...
Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video

Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video
Una bella iniziativa per dare riparo ai randagi mentre fuori piove.....tutto questo succede nel centro commerciale di IKEA... tra lo stupore di molti passanti. Ikea a Catania, nei giorni scorsi colpita dal maltempo, ha spalancato le porte ai cani randagi.

Maltempo a Catania

I clienti hanno potuto riprendere con i loro smartphone i cani randagi sui tappeti e al riparo dalle intemperie. "Che carini, guarda come dormono", si sente nei video postati sui social. "Che bella iniziativa", il commento finale. La scena è stata ripresa da una cliente.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo a Catania
da Vito Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempo a CataniaIkeacani randagiVideo
Clicca qui e commenta questo post!