Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

LE MUSE, LO STREPITOSO FASHION SHOW DI BRUNO CARUSO A NAPOLI

Le Muse, la Collezione 2019 dello stilista Bruno Caruso, sarà presentata a Napoli domenica 11 ...
LE MUSE, LO STREPITOSO FASHION SHOW DI BRUNO CARUSO A NAPOLI

LE MUSE, LO STREPITOSO FASHION SHOW DI BRUNO CARUSO A NAPOLI
"Le Muse", la Collezione 2019 dello stilista Bruno Caruso, sarà presentata a Napoli domenica 11 novembre alle ore 20 nei saloni di Palazzo San Teodoro, l'antica residenza gentilizia che conserva alla Riviera di Chiaia i sapori dell'eleganza, della classe e dello charme che la stessa collezione intende celebrare.

bruno caruso

La serata evento, un vero e proprio spettacolo in scena, sarà dedicata al tema dell'interculturalità e del "no al razzismo".

bruno caruso

Internazionali sono infatti i clienti di Bruno Caruso, stilista napoletano apprezzato in tutto il mondo e in particolare dalla clientela doc americana, araba, russa e del resto d'Europa, e che ha visto le proprie creazioni protagoniste alle più importanti fashion week mondiali, da Parigi a Montecarlo e da Londra a Dubai, oltre alla già prevista futura partecipazione a New York. Così come internazionali sono le 30 modelle e i 10 modelli che sfileranno domenica 11 novembre, selezionati in un casting al quale hanno partecipato oltre 200 persone. "Possiamo dire - spiega Bruno Caruso - che la moda da una parte ‘non ha colore', perché non fa differenze ed è mondiale per definizione, e dall'altra che ha ‘tutti' i colori, perché ciascuna cultura, tradizione e popolazione dei Paesi che ho visitato è diventata una ‘musa ispiratrice' delle mie creazioni" ."Le Muse" è una collezione di spessore e qualità che resta vicina alla donna moderna e di tutte le età, conservando la prerogativa del suo stilista, che si definisce un ‘artigiano del lusso' coniugando la manualità all'eleganza e conservando le origini sartoriali napoletane, scrigno di cultura, classe, eleganza ed artigianalità riconosciuta in tutto il mondo. La collezione è liberamente ispirata alle nove divinità greche famose in tutto il pianeta, una suggestione di stili e tessuti ricercati e sempre originali. I modelli femminili ei capi di alta sartoria maschile, ma anche gli accessori come scarpe, pochette, gioielli e spille, rendono la collezione un vero e proprio spettacolo, che andrà ‘in scena' appunto a Palazzo San Teodoro (Riviera di Chiaia, Napoli) domenica 11 novembre alle ore 20.

Leggi bruno caruso su blog.libero
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : bruno caruso
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolobruno carusole musemodanapoli
Clicca qui e commenta questo post!