Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Il piccolo Samuele sconfitto dalla leucemia, sognava di diventare un calciatore famoso

Il sogno del piccolo Samuele Calligaris era quello di diventare un calciatore, aveva solo 8 anni e ...
Il piccolo Samuele sconfitto dalla leucemia, sognava di diventare un calciatore famoso

Il piccolo Samuele sconfitto dalla leucemia, sognava di diventare un calciatore famoso
Il sogno del piccolo Samuele Calligaris era quello di diventare un calciatore, aveva solo 8 anni e portroppo è morto sconvolgendo tutta la comunità di San Giovanni al Natisone, in Friuli, dove il bambino viveva con i genitori Martina e Stefano e la cittadinanza di Pradamano, il paese dove era cresciuto fino ai suoi 6 anni. Samuele si era ammalato fin da piccolissimo - già quando andava all’asilo - le prime cure hanno fatto sperare tanto che il piccolo era tornato a scuola e iniziato a giocare a calcio nella Serenissima di Pradamano. Ma nel 2017 la leucemia si è ripresentata  impedendogli anche di frequentare la terza elementare. Dopo il nuovo ricovero a Trieste e poi all’ospedale pediatrico del Bambin Gesù di Roma, Samuele ha provato anche alcune cure sperimentali, ma purtroppo senza successo.
Samuele Calligaris
Il papà Stefano al Messaggero Veneto : “Era un bambino che aveva tanto coraggio e che ha affrontato con forza e serenità la sua malattia, anche negli ultimi giorni di sofferenza non si era abbattuto ed è stato lui che ha voluto fare ritorno a casa dall’ospedale pediatrico Bambin Gesù per vivere gli ultimi istanti della sua vita nella sua cameretta. È un dolore straziante che viviamo nel suo ricordo, nel suo sorriso e nella forza dimostrata nel lungo calvario”.

Otre a papà Stefano, il bimbo lascia mamma Martina e la sorellina Chiara. Ma chiunque lo conosceva si è strinto al dolore, dice il sindaco : “La comunità di San Giovanni, dopo la scomparsa del piccolo Samuele, è vicina al loro dolore; partecipiamo tutti con un sentimento di rispetto e vicinanza a un triste momento che nessuno vorrebbe e alla straziante sofferenza dei genitori del bimbo”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Samuele Calligaris
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSamuele Calligarisleucemiacalciatore famosoSan Giovanni al Natisone
Clicca qui e commenta questo post!