Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Gravidanza record : Nonna Tracey partorisce 4 gemelli

Una nonna londinese ha partorito 4 gemelli all’età di 50 anni. Tracey Britten è diventata la più ...
Gravidanza record : Nonna Tracey partorisce 4 gemelli

Gravidanza record : Nonna Tracey partorisce 4 gemelli
Una nonna londinese ha partorito 4 gemelli all’età di 50 anni. Tracey Britten è diventata la più anziana mamma di gemelli d’Inghilterra. ed è rimasta incinta dopo essersi sottoposta a fecondazione in vitro. A 50 anni le probabilità di restare incinta sono scarse... ma dare alla luce 4 gemelli è un vero miracolo. Molte le critiche e le polemiche a cui la neo mamma risponde : “Nessuno ha criticato Mick Jagger o Elton John quando sono diventati padri all’età di 60 o 70 anni”. La donna Tracey è già mamma di 3 figli – di 32, 31 e 22 anni, nati da un precedente matrimonio.

35 medici hanno seguito Tracey durante tutta la gravidanza ed il parto, avvenuto lo scorso 26 ottobre 2018. Dopo la nascita, i quattro gemellini, tre femmine ed un maschio, sono stati portati subito nel reparto di cure intensive, dove vengono tenuti in vita da macchine per la respirazione e nutriti via flebo. I medici hanno deciso di farli nascere prematuramente a causa alcune del basso afflusso sanguigno e per cui in uno dei gemelli rischiava di compromettere la vita dei fratellini. Adesso i medici sono ottimisti perchè i neonati stanno bene e rispondono positivamente alle terapie.
Tracey Britten
Tracey Britten ha detto al The Sun : “È stato un miracolo e sono così grata. Uno dei quattro aveva così tanti tubi intorno che non sono riuscita nemmeno a vedere il suo viso . I bambini non sono ancora tutti insieme, ognuno è attaccato a diverse macchine... Tutto quello che volevo era un bambino, ma sono stata benedetta con quattro. Non avevo realizzato che avremmo fatto la storia”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tracey Britten
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTracey BrittenNonnapartorisce4 gemelli
Clicca qui e commenta questo post!