Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Gravidanza record : Nonna Tracey partorisce 4 gemelli

Una nonna londinese ha partorito 4 gemelli all’età di 50 anni. Tracey Britten è diventata la più ...
Gravidanza record : Nonna Tracey partorisce 4 gemelli

Gravidanza record : Nonna Tracey partorisce 4 gemelli
Una nonna londinese ha partorito 4 gemelli all’età di 50 anni. Tracey Britten è diventata la più anziana mamma di gemelli d’Inghilterra. ed è rimasta incinta dopo essersi sottoposta a fecondazione in vitro. A 50 anni le probabilità di restare incinta sono scarse... ma dare alla luce 4 gemelli è un vero miracolo. Molte le critiche e le polemiche a cui la neo mamma risponde : “Nessuno ha criticato Mick Jagger o Elton John quando sono diventati padri all’età di 60 o 70 anni”. La donna Tracey è già mamma di 3 figli – di 32, 31 e 22 anni, nati da un precedente matrimonio.

35 medici hanno seguito Tracey durante tutta la gravidanza ed il parto, avvenuto lo scorso 26 ottobre 2018. Dopo la nascita, i quattro gemellini, tre femmine ed un maschio, sono stati portati subito nel reparto di cure intensive, dove vengono tenuti in vita da macchine per la respirazione e nutriti via flebo. I medici hanno deciso di farli nascere prematuramente a causa alcune del basso afflusso sanguigno e per cui in uno dei gemelli rischiava di compromettere la vita dei fratellini. Adesso i medici sono ottimisti perchè i neonati stanno bene e rispondono positivamente alle terapie.

Tracey Britten

Tracey Britten ha detto al The Sun : “È stato un miracolo e sono così grata. Uno dei quattro aveva così tanti tubi intorno che non sono riuscita nemmeno a vedere il suo viso . I bambini non sono ancora tutti insieme, ognuno è attaccato a diverse macchine... Tutto quello che volevo era un bambino, ma sono stata benedetta con quattro. Non avevo realizzato che avremmo fatto la storia”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tracey Britten
Scritto da Luca Oliva letto 231 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTracey BrittenNonnapartorisce4 gemelli
Clicca qui e commenta questo post!