Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Papà Ivan, ballerino con la sclerosi multipla : Un calendario regalo per mia figlia Viola

Una vera favola di 12 dolcissimi mesi raccontata in un calendario con la sua piccolina di due anni ...
Papà Ivan, ballerino con la sclerosi multipla : Un calendario regalo per mia figlia Viola

Papà Ivan, ballerino con la sclerosi multipla : Un calendario regalo per mia figlia Viola
Una vera favola di 12 dolcissimi mesi raccontata in un calendario con la sua piccolina di due anni e mezzo. Ivan e Viola contro la sclerosi multipla... il modello e ballerino 34enne Ivan Cottini di Urbania - nelle Marche - è sceso dalla sedia a rotelle sfidando i medici e prendendo per mano sua figlia. Ivan continua a danzare nonostante la malattia : «La danza è la mia cura. Ogni giorno, dopo le terapie mediche mattutine, al pomeriggio mi alleno con l'aiuto di Viola. E' lei la mia personal trainer». E adesso posa con sua figlia nel calendario benefico fatto per realizzare una scuola, l' ultimo lavoro prima di abbandonare il set : «Uscirà nel 2019. Sarà il mio regalo a Viola».
Ivan Cottini
Ivan Cottini è diventato una forza sul web con una foto postata su un letto d'ospedale con su scritto: Io da oggi sarò così e sono pronto e riprendermi tutto. Ha sfidato ai rigori l'ex milanista Massimo Ambrosini, è salito sul ring in carrozzina, si è cimentato nella maratona a nuoto per Telethon, è tornato a posare nudo per eventi charity,.
Ivan Cottini
Le sue iniziative per il sociale hanno sensibilizzato molti perchè «si può essere belli, protagonisti e registi della propria vita anche se malati e condannati. Così mi scrivono in tanti per dire che la mia storia può salvare tutti coloro, specie giovani, che smettono di vivere perché sono malati».
Ivan Cottini
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ivan Cottini
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIvan Cottinipapà ballerinosclerosi multiplacalendario
Clicca qui e commenta questo post!