Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Carabiniere Emanuele Reali morto a Caserta, rilasciato il ladro

E' stato rilasciato uno dei quattro ladri della banda che martedì a Caserta ha innescato un ...
Carabiniere Emanuele Reali morto a Caserta, rilasciato il ladro

Carabiniere Emanuele Reali morto a Caserta, rilasciato il ladro
E' stato rilasciato uno dei quattro ladri della banda che martedì a Caserta ha innescato un inseguimento costato la vita al carabiniere Emanuele Reali. Il giudice ha disposto l'obbligo di dimora per un 22enne incensurato. Gli altri due fermati sono ai domiciliari. Il quarto uomo, che è riuscito a fuggire lungo i binari quando il carabiniere è stato travolto da un treno, è ancora ricercato. Il rammarico del padre della vittima: "La legge va cambiata".
Emanuele Reali
"Gli eroi son tutti giovani e belli...". L'Arma dei Carabinieri usa questa frase de La locomotiva di Guccini per ricordare, sul suo profilo Facebook, Emanuele Reali, il carabiniere ucciso da un treno mentre inseguiva un ladro. L' "ennesima vittima" - si legge nel post, che in poche ore ha già migliaia di like e condivisioni - di una guerra quotidiana e silenziosa, quella contro il crimine, che non gli varrà "né strade né piazze": "il suo nome a breve non lo ricorderà più nessuno, ma per noi - scrive l'Arma - sarà per sempre un Eroe"
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emanuele Reali
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEmanuele RealiCarabiniereCasertaladro
Clicca qui e commenta questo post!