Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo Giletti
di

Carabiniere Emanuele Reali morto a Caserta, rilasciato il ladro

E' stato rilasciato uno dei quattro ladri della banda che martedì a Caserta ha innescato un ...
Carabiniere Emanuele Reali morto a Caserta, rilasciato il ladro

Carabiniere Emanuele Reali morto a Caserta, rilasciato il ladro
E' stato rilasciato uno dei quattro ladri della banda che martedì a Caserta ha innescato un inseguimento costato la vita al carabiniere Emanuele Reali. Il giudice ha disposto l'obbligo di dimora per un 22enne incensurato. Gli altri due fermati sono ai domiciliari. Il quarto uomo, che è riuscito a fuggire lungo i binari quando il carabiniere è stato travolto da un treno, è ancora ricercato. Il rammarico del padre della vittima: "La legge va cambiata".

Emanuele Reali

"Gli eroi son tutti giovani e belli...". L'Arma dei Carabinieri usa questa frase de La locomotiva di Guccini per ricordare, sul suo profilo Facebook, Emanuele Reali, il carabiniere ucciso da un treno mentre inseguiva un ladro. L' "ennesima vittima" - si legge nel post, che in poche ore ha già migliaia di like e condivisioni - di una guerra quotidiana e silenziosa, quella contro il crimine, che non gli varrà "né strade né piazze": "il suo nome a breve non lo ricorderà più nessuno, ma per noi - scrive l'Arma - sarà per sempre un Eroe"

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emanuele Reali
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEmanuele RealiCarabiniereCasertaladro
Clicca qui e commenta questo post!