Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Mamma Amy uccide i figli nel sonno : Volevo salvarli dal padre che abusava di loro

Mamma Amy uccide i figli nel sonno : Volevo salvarli dal padre che abusava di loro
La dichiarazione inverosimile di una madre che ha cercato di giustificarsi davanti agli inquirenti ...
Mamma Amy uccide i figli nel sonno : Volevo salvarli dal padre che abusava di loro

Mamma Amy uccide i figli nel sonno : Volevo salvarli dal padre che abusava di loro
La dichiarazione inverosimile di una madre che ha cercato di giustificarsi davanti agli inquirenti dopo aver ucciso a colpi di pistola due dei suoi figli e ferito la terzogenita che è riuscita a scampare : "Volevo salvarli dal padre, meglio morti che con lui". La 38enne statunitense Amy Hall è stata arrestata dalla polizia di Okmulgee, nello stato dell'Oklahoma, dopo la chiamata da parte della figlia superstite. Secondo l'accusa, la donna avrebbe atteso  che i suoi figli dormissero, poi ha preso un pistola che teneva in casa e ha fatto fuco contro di loro uccidendoli nel sonno. Poi avrebbe fatto fuoco anche contro la terza che però si era già svegliata ed è riuscita a fuggire .
Amy Hall
I figli erano 18enne Kayson Toliver e la sorella 16enne Kloee, entrambi morti sul colpo uccisi dal proiettile sparato in testa da distanza ravvicinata. L'unica sopravvissuta è sorella minore. Dopo il duplice omicidio la madre è scappata in auto ed è stata arresta solo dopo un inseguimento. Secondo i media locali, la madre avrebbe dichiarato davanti agli agenti di essere convinta che il suo ex marito e padre dei ragazzi fosse colpevole di abusi sessuali : "Una parte di me pensava che li stavo salvando" avrebbe ammesso, spiegando di aver pianificato anche di uccidersi in seguito, ma di non esserci riuscita. La donna da tempo aveva ingaggiato una battaglia legale per la custodia dei figli con l'ex marito che l'accusava di essere mentalmente instabile.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amy Hall
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAmy HallMadreuccidefigli
Clicca qui e commenta questo post!