E' la nuova Chernobyl! In Russia la prima centrale atomica ...Siete piccoli di cervello! Antonella Mosetti attaccata per un like a ...Vestito troppo audace per Elisabetta Canalis? Le trasparenze nelle ...Il legame tra Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi! gli ultimi messaggi che ...Vergognatevi! Maurizio Costanzo e il suo sfogo dopo la morte di Nadia ...Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane
di

Mamma Amy uccide i figli nel sonno : Volevo salvarli dal padre che abusava di loro

La dichiarazione inverosimile di una madre che ha cercato di giustificarsi davanti agli inquirenti ...
Mamma Amy uccide i figli nel sonno : Volevo salvarli dal padre che abusava di loro

Mamma Amy uccide i figli nel sonno : Volevo salvarli dal padre che abusava di loro
La dichiarazione inverosimile di una madre che ha cercato di giustificarsi davanti agli inquirenti dopo aver ucciso a colpi di pistola due dei suoi figli e ferito la terzogenita che è riuscita a scampare : "Volevo salvarli dal padre, meglio morti che con lui". La 38enne statunitense Amy Hall è stata arrestata dalla polizia di Okmulgee, nello stato dell'Oklahoma, dopo la chiamata da parte della figlia superstite. Secondo l'accusa, la donna avrebbe atteso  che i suoi figli dormissero, poi ha preso un pistola che teneva in casa e ha fatto fuco contro di loro uccidendoli nel sonno. Poi avrebbe fatto fuoco anche contro la terza che però si era già svegliata ed è riuscita a fuggire .

Amy Hall

I figli erano 18enne Kayson Toliver e la sorella 16enne Kloee, entrambi morti sul colpo uccisi dal proiettile sparato in testa da distanza ravvicinata. L'unica sopravvissuta è sorella minore. Dopo il duplice omicidio la madre è scappata in auto ed è stata arresta solo dopo un inseguimento. Secondo i media locali, la madre avrebbe dichiarato davanti agli agenti di essere convinta che il suo ex marito e padre dei ragazzi fosse colpevole di abusi sessuali : "Una parte di me pensava che li stavo salvando" avrebbe ammesso, spiegando di aver pianificato anche di uccidersi in seguito, ma di non esserci riuscita. La donna da tempo aveva ingaggiato una battaglia legale per la custodia dei figli con l'ex marito che l'accusava di essere mentalmente instabile.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amy Hall
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAmy HallMadreuccidefigli
Clicca qui e commenta questo post!