Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Il dolore del padre di Emanuele Reali, il carabiniere morto inseguendo dei ladri

“L’Arma dei carabinieri era la ragione di vita” di Emanuele Reali, il carabiniere di 34 anni, di ...
Il dolore del padre di Emanuele Reali, il carabiniere morto inseguendo dei ladri

Il dolore del padre di Emanuele Reali, il carabiniere morto inseguendo dei ladri
“L’Arma dei carabinieri era la ragione di vita” di Emanuele Reali, il carabiniere di 34 anni, di origine umbre, travolto e ucciso da un treno mentre inseguiva un ladro in fuga a poche centinaia di metri dalla stazione di Caserta.“Adesso lo chiamano eroe, ma ormai non serve a nulla. Questo Stato non difende chi fa il suo lavoro”.  Il padre di Emanuele Reali parla a Stasera Italia e spera che lo Stato inizi a usare il pugno duro coi malviventi: “Tutti stanno dando la colpa a Salvini, ma dovrebbero ringraziarlo per ciò che sta facendo in merito alla sicurezza del nostro Paese”. 

Emanuele Reali

All’ansa lo zio Piero Reali, consigliere comunale di Cascia ricorda la “dedizione assoluta” di Emanuele per “il suo lavoro” sottolineando come fosse “uno che non si tirava mai indietro“. “Per noi – ha aggiunto – era considerato un eroe e l’ha dimostrato anche con questo ultimo gesto“. I malviventi che Emanuele stava inseguendo non avevano il permesso di soggiorno e il papà non ci sta: “Non si può continuare così, ci stanno sterminando”. Emanuele Reali era nato a Rieti, ma la madre e’ originaria di Poggiodomo e il padre, Vittorio, di Monteleone di Spoleto, anche se da alcuni anni si e’ trasferito a Cascia.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emanuele Reali
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto 250 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEmanuele Realidolorepadrecarabiniere
Clicca qui e commenta questo post!