Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Il dolore del padre di Emanuele Reali, il carabiniere morto inseguendo dei ladri

“L’Arma dei carabinieri era la ragione di vita” di Emanuele Reali, il carabiniere di 34 anni, di ...
Il dolore del padre di Emanuele Reali, il carabiniere morto inseguendo dei ladri

Il dolore del padre di Emanuele Reali, il carabiniere morto inseguendo dei ladri
“L’Arma dei carabinieri era la ragione di vita” di Emanuele Reali, il carabiniere di 34 anni, di origine umbre, travolto e ucciso da un treno mentre inseguiva un ladro in fuga a poche centinaia di metri dalla stazione di Caserta.“Adesso lo chiamano eroe, ma ormai non serve a nulla. Questo Stato non difende chi fa il suo lavoro”.  Il padre di Emanuele Reali parla a Stasera Italia e spera che lo Stato inizi a usare il pugno duro coi malviventi: “Tutti stanno dando la colpa a Salvini, ma dovrebbero ringraziarlo per ciò che sta facendo in merito alla sicurezza del nostro Paese”. 
Emanuele Reali
All’ansa lo zio Piero Reali, consigliere comunale di Cascia ricorda la “dedizione assoluta” di Emanuele per “il suo lavoro” sottolineando come fosse “uno che non si tirava mai indietro“. “Per noi – ha aggiunto – era considerato un eroe e l’ha dimostrato anche con questo ultimo gesto“. I malviventi che Emanuele stava inseguendo non avevano il permesso di soggiorno e il papà non ci sta: “Non si può continuare così, ci stanno sterminando”. Emanuele Reali era nato a Rieti, ma la madre e’ originaria di Poggiodomo e il padre, Vittorio, di Monteleone di Spoleto, anche se da alcuni anni si e’ trasferito a Cascia.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emanuele Reali
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEmanuele Realidolorepadrecarabiniere
Clicca qui e commenta questo post!