Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Fabrizio Corona e Asia Argento sfidano Fedez e Chiara Ferragni su Instagram

Tra l'attrice Asia Argento e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è scoppiato l'amore e già ...
Fabrizio Corona e Asia Argento sfidano Fedez e Chiara Ferragni su Instagram

Fabrizio Corona e Asia Argento sfidano Fedez e Chiara Ferragni su Instagram
Tra l'attrice Asia Argento e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è scoppiato l'amore e già arrivano i primi post su Instagram della nuova coppia, dedicati l'uno all'altra e viceversa. Ma la nuova coppia social è già pronta a sfidare l'imbattibile Fedez e Chiara Ferragni... Prima Fabrizio Corona ha pubblicato nelle sue stories un video di Asia Argento che canta e balla «All eyes on me». La risposta dell'attrice non si è fatta attendere con un repost nelle sue stories che mostrano la foto di Fabrizio Corona accompagnata da un messaggio che non lascia dubbi «I want to be with you» .

Sempre su Instagram Fabrizio Corona ha pubblicato l'articolo di Massimo Gramellini sul Corriere della Sera che parla dei due puntando il dito sull'attacco «Dio li fa poi li accoppia».  Fabrizio Corona ha parlato per la prima volta della sua relazione con Asia Argento, che al settimanale Chi aveva rivelato l’inizio della love story con l’ex re dei paparazzi. 

Fabrizio Corona

Al Corriere della Sera, Corona ha risposto a qualche domanda ma senza voler rilasciare un’intervista: “Non virgoletti, mi raccomando”.”La storia con Asia? È venuta che neanche a pensarla… Nella mia vita, succedono cose incredibili... Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”.

Ma Corona è innamorato?Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere, perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Ieri sera Asia Argento su Rete4 a CR4 ha parlato della relazione con Fabrizio Corona: “L’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal ‘fascino del male’, quanto dal caos. Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me...“.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabrizio Corona
da Paola Cammarota
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabrizio CoronaAsia ArgentosfidanoFedez
Clicca qui e commenta questo post!