E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Italiano ucciso in Brasile, la fidanzata di Carlo Cicchelli : Ammazzato in un rito di magia nera

È stato ucciso in un rituale di magia nera Carlo Cicchelli, ?l'avvocato torinese morto a Maceiò, in ...
Italiano ucciso in Brasile, la fidanzata di Carlo Cicchelli : Ammazzato in un rito di magia nera

Italiano ucciso in Brasile, la fidanzata di Carlo Cicchelli : Ammazzato in un rito di magia nera
È stato ucciso in un rituale di magia nera Carlo Cicchelli, ?l'avvocato torinese morto a Maceiò, in Brasile. La fidanzata brasiliana Cléa Fernanda Máximo da Silva lo ha confessato alla polizia spiegando di aver assassinato il compagno in un rito a cui era stata obbligata a partecipare. La fidanzata ha detto di non aver premeditato il crimine, ma di aver colto l'opportunità di ucciderlo poiché subiva «una costante violenza fisica e psicologica» da parte della vittima. L'uomo viveva con la fidanzata nel quartiere di Ponta Grossa di Macei, lei ha dichiarato di aver commesso l'omicidio quasi un mese fa e dopo la sua confessione, la polizia ha ritrovato nella casa di lei il corpo dell'avvocato, in avanzato stato di decomposizione.
Carlo Cicchelli
L'investigatrice responsabile dell'inchiesta, Rosimeire Vieira, ha riferito che la fidanzata omicida ha detto di essere stata oggetto di abusi fisici da parte della vittima e che l'avvocato le avrebbe chiesto di legarlo durante un rituale di magia nera. In quel momento, la donna l'avrebbe ucciso. Il corpo di Cicchelli sarebbe quindi rimasto nella stanza in cui è avvenuto il delitto per due giorni. Successivamente, la fidanzata ha deciso di spostare il cadavere in un'altra stanza, avvolgendolo in sacchi di plastica.

L'assassina ha spiegato di aver usato alcuni prodotti per attenuare il cattivo odore, come profumo, carbone e altre sostanze. Dato che il corpo dell'avvocato torinese è stato trovato in avanzato stato di decomposizione, non è stato possibile dimostrare le lesioni che hanno portato alla sua morte, e solo un'analisi approfondita dell'Istituto di Medicina Legale (Iml) brasiliano potrà stabilire le cause del decesso. La polizia porterà avanti le indagini per scoprire se quella raccontata dalla donna sia davvero la motivazione del crimine, o se ci fosse invece un interesse economico, dal momento che la fidanzata di Cicchelli avrebbe chiesto soldi alla famiglia italiana attraverso alcuni messaggi telefonici, dopo averlo ucciso. Nei prossimi giorni, i familiari e altri che potranno aiutare nelle indagini saranno ascoltati dalle autorità.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Carlo Cicchelli
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCarlo CicchelliItaliano uccisoBrasilefidanzata
Clicca qui e commenta questo post!