E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

E' ora di cambiare! Antonella Clerici via dalla Rai ... la vedremo su Canale 5

Antonella Clerici è la conduttrice di Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora, su Raiuno. ...
E' ora di cambiare! Antonella Clerici via dalla Rai ... la vedremo su Canale 5

E' ora di cambiare! Antonella Clerici via dalla Rai ... la vedremo su Canale 5
Antonella Clerici è la conduttrice di Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora, su Raiuno. Gli ascolti, però, del programma non decollano e ora esce fuori un rumors di Tvblog su un possibile passaggio della conduttrice a Mediaset. La conduttrice, che ha lasciato la conduzione de La prova del cuoco a Elisa Isoardi, sta facendo molto parlare di sé per via dei deludenti ascolti del remake della trasmissione Portobello un tempo condotta da Enzo Tortora. Su Canale 5 la vedremo in compagnia di Paolo Bonolis ed Ezio GreggioAntonella Clerici condurrà l’adattamento italiano del celebre formati francese “Le Grand Tralala”, una sorta di “Buona la Prima”, il popolare format di Ale e Franz...  ci saranno anche Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti.
Antonella Clerici
Le puntate de “Le Grand Tralala” saranno solo due e non ci sarà una scaletta, tutto sarà nelle mani dei protagonisti che dovranno improvvisare, le anticipazioni svelano che la prima puntata andrà in onda venerdì 7 dicembre, poi la seconda puntata venerdì 14 dicembre in prima serata su Canale 5.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonella Clerici
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAntonella ClericiRaiMediasetCanale 5
Clicca qui e commenta questo post!