E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

La 23enne Roxana trovata morta in camera da letto : E' la quarta vittima in meno di una setimana

Roxana Chelea era una splendida ragazza di 23 anni, di origine rumena ma in Italia fin da bambina, ...
La 23enne Roxana trovata morta in camera da letto : E' la quarta vittima in meno di una setimana

La 23enne Roxana trovata morta in camera da letto : E' la quarta vittima in meno di una setimana
Roxana Chelea era una splendida ragazza di 23 anni, di origine rumena ma in Italia fin da bambina, purtroppo non è riuscita a superare le difficoltà esistenziali che la tormentavano da mesi. La ragazza è stata trovata morta nella stanza che un’associazione di Albignasego le aveva messo a disposizione e la tragedia è accompagnata dal sospetto dell’overdose. L’hanno trovata nella notte tra sabato e domenica, senza vita, con accanto al corpo una siringa. 
Roxana Chelea
La notizia suscita clamore ma apre anche inquietanti interrogativi, perché nel giro di 4 giorni sono stati ben tre i decessi nel Padovano su cui incombe l’ombra della droga.

Roxana scriveva sul proprio profilo facebook qualche settimana fa:
“E anche tu ci credi, nella pace tra religioni, tra razze, tra umani, tra animali, tra classi sociali??  Si, ci credo davvero. Ci ho sempre creduto in realtà. Da quando chiesi a Babbo NATALE nella letterina di portarmi la pace nel mondo. Proprio quella. 
Ed ora, ancora ci credo, in quel Dio, non so che nome abbia, o che forma , al di la delle illustrazioni che l’uomo fa per dargli un volto. Lo sento solo dentro al petto, nel percepire che posso sentire anche in te, quello che, vorrei continuare ad amare in me, e che tu stesso o tu stessa potresti scoprire di poter percepire nel proseguire.. Ed è anche il tuo credo, e per questo se mi metto il velo è per toccare il cielo , e per dirti che rispetto quel che in te vedo. E se tu non ci credi, allora cosa vedi? Un nome dio un Dio, che pensi faccia distinzioni o divisioni per massacri o guerre ? O se non unioni, tra diversità, che si sanno accettare anche nella povertà, di dire, se sono ricco, è perché dentro son sceicco di vedere e di donare questo amore. 

E son sicura che Dio, o Allah, o qualsiasi nome egli abbia, se ci sente, è solo perché ha saputo ascoltare in noi, quello che tu potresti dare al prossimo , tipo quello che egli avrebbe voluto davvero dire, anche nelle diverse tradizioni che posso creare unioni nel credere e vedere le bellezze e i valori di queste varie distinzioni. 
Love colors“.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Roxana Chelea
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRoxana Cheleatrovata morta2 annidroga
Clicca qui e commenta questo post!