E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

La 15enne Alisa rapita mentre andava a scuola e stuprata : morta con macabro rituale

La ragazza stava andando a scuola, il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nei boschi accanto ...
La 15enne Alisa rapita mentre andava a scuola e stuprata :  morta con macabro rituale

La 15enne Alisa rapita mentre andava a scuola e stuprata :  morta con macabro rituale
La ragazza stava andando a scuola, il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nei boschi accanto a galletti decapitati e simboli satanici. Nessun arresto è stato ancora eseguito. Era in una pozza di sangue con accanto polli decapitati e simboli satanici, la giovane studentessa ucraina Alisa Onyshchuk era sparita la mattina del 2 novembre dopo essere uscita di casa per andare a scuola in un paesino del nord-est dell'Ucraina. Il cadavere della 15enne è stato rinvenuto dopo ore di ricerca in un bosco vicino al villaggio di Babai nella regione ucraina di Charkiv. La ragazzina è stata stuprata e uccisa e attorno a lei vi erano le carcasse  di galli decapitati il cui sangue era stato cosparso sul volto della povera vittima . Secondo la ricostruzione degli inquirenti locali, Alisa doveva raggiungere la stazione ferroviaria per arrivare a scuola, ma per far prima avrebbe preso un sentiero che taglia per i boschi, qui qualcuno l'avrebbe aggredita, violentata e uccisa prima di mettere in scena il macabro rituale. La madre Viktoria ha percorso lo stesso sentiero per andare in città e si è imbattuta in una scarpa da ginnastica come quella di sua figlia, si è subito allarmata e dopo aver avuto conferma dell'assenza della figlia a scuola, ha avvertito polizia e volontari che hanno iniziato a cercare nei boschi fino alla tragica scoperta.
Alisa Onyshchuk
"Il cadavere è stato trovato nei boschi vicino a una radura. Era circondato da simboli satanici disegnati sul terreno e da galletti decapitati e impiccati agli alberi più vicini" ha raccontato uno dei soccorritori. Gli esami hanno confermato la violenza sessuale e indicato la causa di morte in uno strangolamento. La polizia, grazie alle testimonianze di altri viaggiatori,  ha realizzato un identikit del sospetto che sarebbe un uomo tra i 35 e i 45 anni sconosciuto in zona.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alisa Onyshchuk
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlisa OnyshchukRapitascuolastuprata
Clicca qui e commenta questo post!