Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

La 15enne Alisa rapita mentre andava a scuola e stuprata : morta con macabro rituale

La ragazza stava andando a scuola, il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nei boschi accanto ...
La 15enne Alisa rapita mentre andava a scuola e stuprata :  morta con macabro rituale

La 15enne Alisa rapita mentre andava a scuola e stuprata :  morta con macabro rituale
La ragazza stava andando a scuola, il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nei boschi accanto a galletti decapitati e simboli satanici. Nessun arresto è stato ancora eseguito. Era in una pozza di sangue con accanto polli decapitati e simboli satanici, la giovane studentessa ucraina Alisa Onyshchuk era sparita la mattina del 2 novembre dopo essere uscita di casa per andare a scuola in un paesino del nord-est dell'Ucraina. Il cadavere della 15enne è stato rinvenuto dopo ore di ricerca in un bosco vicino al villaggio di Babai nella regione ucraina di Charkiv. La ragazzina è stata stuprata e uccisa e attorno a lei vi erano le carcasse  di galli decapitati il cui sangue era stato cosparso sul volto della povera vittima . Secondo la ricostruzione degli inquirenti locali, Alisa doveva raggiungere la stazione ferroviaria per arrivare a scuola, ma per far prima avrebbe preso un sentiero che taglia per i boschi, qui qualcuno l'avrebbe aggredita, violentata e uccisa prima di mettere in scena il macabro rituale. La madre Viktoria ha percorso lo stesso sentiero per andare in città e si è imbattuta in una scarpa da ginnastica come quella di sua figlia, si è subito allarmata e dopo aver avuto conferma dell'assenza della figlia a scuola, ha avvertito polizia e volontari che hanno iniziato a cercare nei boschi fino alla tragica scoperta.

Alisa Onyshchuk

"Il cadavere è stato trovato nei boschi vicino a una radura. Era circondato da simboli satanici disegnati sul terreno e da galletti decapitati e impiccati agli alberi più vicini" ha raccontato uno dei soccorritori. Gli esami hanno confermato la violenza sessuale e indicato la causa di morte in uno strangolamento. La polizia, grazie alle testimonianze di altri viaggiatori,  ha realizzato un identikit del sospetto che sarebbe un uomo tra i 35 e i 45 anni sconosciuto in zona.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alisa Onyshchuk
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlisa OnyshchukRapitascuolastuprata
Clicca qui e commenta questo post!