E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Australia : 33enne attaccato da uno squalo muore dissanguato

Una nuotata come tante altre si è trasformata in tragedia per un 33enne australiano in vacanza ...
Australia : 33enne attaccato da uno squalo muore dissanguato

Australia : 33enne attaccato da uno squalo muore dissanguato
Una nuotata come tante altre si è trasformata in tragedia per un 33enne australiano in vacanza sulle coste di Cid Harbour, nelle isole Whitsunday, nello Stato del Queensland. La vittima dell'attacco è morto dopo essere stato improvvisamente azzannato da uno squalo che lo ha morso alle gambe senza dargli scampo. Il 33enne era in gita con gli amici su uno yacht e ha deciso di farsi un nuotata tuffandosi in acqua. Ma un grosso squalo si è avventato su di lui e lo ha attaccato prima alla gamba sinistra, poi a quella destra e infine al braccio sinistro.
Squalo Australia
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, i sanitari hanno prestato le prime cure al ragazzo che è stato trasportato con l'elicottero al pronto soccorso dell’ospedale di Mackay, a 100 Km più a sud. Il 33enne è stato anche operato d’urgenza ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, è morto poco dopo a causa dell'eccessiva perdita di sangue. 

Sulle coste australiane gli attacchi di squali non sono rari - anche se difficilmente mortali - solo due  mesi fa, sempre a Cid Harbour, anche una bimba di 12 anni e una donna di 46 sono state attaccate nell’arco di 24 ore, per fortuna entrambe sono sopravvissute, anche se la bambina ha perso una gamba.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Squalo Australia
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSqualo Australianuotaennemuore
Clicca qui e commenta questo post!