E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Crollo palazzi Marsiglia, l'italiana Simona Carpignano dispersa

Una ragazza italiana risulta tra i dispersi del crollo di due palazzi avvenuto a Marsiglia. Le ...
Crollo palazzi Marsiglia, l'italiana Simona Carpignano dispersa

Crollo palazzi Marsiglia, l'italiana Simona Carpignano dispersa
Una ragazza italiana risulta tra i dispersi del crollo di due palazzi avvenuto a Marsiglia. Le autorità francesi hanno annunciato di aver trovato il corpo della prima vittima del crollo dei due palazzi nel centro di Marsiglia. Il cadavere è stato rinvenuto sotto le macerie dai soccorritori, che stanno portando avanti le operazioni di sgombero e ricerca. Secondo il ministero dell'Interno francese, il disastro potrebbe aver provocato "tra le cinque e le otto vittime". 

L'italiana è Simona Carpignano, una 30enne di Taranto. Nei pressi del luogo del disastro, il cameriere di un bar conosceva bene la ragazza di cui non si hanno notizie da ieri. «Era una ragazza geniale, studiava da noi», ha detto ad un cronista presente sul posto. Simona Carpignano da circa sei mesi si era trasferita a Marsiglia per trovare un lavoro e viveva in uno dei palazzi crollati a rue d'Aubagne. La giovane aveva raggiunto a Marsiglia un suo caro amico che in quella città aveva trovato una occupazione.
Marsiglia
Sono due i palazzi crollati nel centro di Marsiglia, mentre un terzo rischia di collassare, e secondo i pompieri all'interno dell'edifici è possibile si trovassero fino a 12 persone. Lo riportano i media francesi, mentre la rue d'Aubagne dove si trovavano i palazzi è chiusa per consentire i soccorsi. Bfmtv, citando proprie fonti, scrive che dei 12 appartamenti nei palazzi, nove erano occupati e che due auto sono state schiacciate. Altre 5-8 vittime, ha detto, potrebbero trovarsi sepolte. Oltre alla 30enne, secondo le autorità, sono disperse altre otto persone, due delle quali sono passanti che si trovavano in strada al momento del crollo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marsiglia
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarsigliaCrollo palazziitaliana
Clicca qui e commenta questo post!