Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Crollo palazzi Marsiglia, l'italiana Simona Carpignano dispersa

Una ragazza italiana risulta tra i dispersi del crollo di due palazzi avvenuto a Marsiglia. Le ...
Crollo palazzi Marsiglia, l'italiana Simona Carpignano dispersa

Crollo palazzi Marsiglia, l'italiana Simona Carpignano dispersa
Una ragazza italiana risulta tra i dispersi del crollo di due palazzi avvenuto a Marsiglia. Le autorità francesi hanno annunciato di aver trovato il corpo della prima vittima del crollo dei due palazzi nel centro di Marsiglia. Il cadavere è stato rinvenuto sotto le macerie dai soccorritori, che stanno portando avanti le operazioni di sgombero e ricerca. Secondo il ministero dell'Interno francese, il disastro potrebbe aver provocato "tra le cinque e le otto vittime". 

L'italiana è Simona Carpignano, una 30enne di Taranto. Nei pressi del luogo del disastro, il cameriere di un bar conosceva bene la ragazza di cui non si hanno notizie da ieri. «Era una ragazza geniale, studiava da noi», ha detto ad un cronista presente sul posto. Simona Carpignano da circa sei mesi si era trasferita a Marsiglia per trovare un lavoro e viveva in uno dei palazzi crollati a rue d'Aubagne. La giovane aveva raggiunto a Marsiglia un suo caro amico che in quella città aveva trovato una occupazione.

Marsiglia

Sono due i palazzi crollati nel centro di Marsiglia, mentre un terzo rischia di collassare, e secondo i pompieri all'interno dell'edifici è possibile si trovassero fino a 12 persone. Lo riportano i media francesi, mentre la rue d'Aubagne dove si trovavano i palazzi è chiusa per consentire i soccorsi. Bfmtv, citando proprie fonti, scrive che dei 12 appartamenti nei palazzi, nove erano occupati e che due auto sono state schiacciate. Altre 5-8 vittime, ha detto, potrebbero trovarsi sepolte. Oltre alla 30enne, secondo le autorità, sono disperse altre otto persone, due delle quali sono passanti che si trovavano in strada al momento del crollo.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marsiglia
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarsigliaCrollo palazziitaliana
Clicca qui e commenta questo post!