Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Ancora maltempo, allerta gialla in dieci Regioni - 32 vittime

Ancora maltempo, allerta gialla in dieci Regioni - 32 vittime
12 morti in Sicilia, un uomo ancora disperso a Corleone. Sale a 32 vittime il bilancio dell'ondata ...
Ancora maltempo, allerta gialla in dieci Regioni - 32 vittime

Ancora maltempo, allerta gialla in dieci Regioni - 32 vittime

12 morti in Sicilia, un uomo ancora disperso a Corleone. Sale a 32 vittime il bilancio dell'ondata di maltempo che da una settimana ha colpito l'Italia. Pioggia e vento forte hanno sferzato Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Oggi ancora allerta gialla in dieci Regioni e arancione in Veneto. Nel frattempo, per far fronte all'emergenza il premier Giuseppe Conte ha annunciato che nel prossimo Consiglio dei ministri verranno stanziati fondi per un milione di euro.

Intanto un nuov peggioramento delle condizioni meteo fa tornare al colore giallo il livello di criticità idrogeologica in Valle d'Aosta. La fase più intensa della perturbazione è prevista nel pomeriggio di martedì 6 novembre. La Protezione civile della Liguria ha emanato l'allerta gialla per temporali per la giornata di oggi. 

In Piemonte cresce il livello di fiumi e torrenti. Sempre per oggi sono previste piogge abbondanti, per quanto alternate a brevi momenti di pausa. Allerta sul Lago Maggiore, che potrebbe esondare a Verbania. La Protezione civile regionale continua il monitoraggio della situazione. Nel Pinerolese cresce in maniera significativa il Chisone. In provincia di Cuneo si monitora la piena del torrente Ghiandone, che in alcuni punti potrebbe esondare. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempoItaliaallerta giallaRegioni
Clicca qui e commenta questo post!