Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...
di

Ancora maltempo, allerta gialla in dieci Regioni - 32 vittime

Ancora maltempo, allerta gialla in dieci Regioni - 32 vittime
12 morti in Sicilia, un uomo ancora disperso a Corleone. Sale a 32 vittime il bilancio dell'ondata ...
Ancora maltempo, allerta gialla in dieci Regioni - 32 vittime

Ancora maltempo, allerta gialla in dieci Regioni - 32 vittime

12 morti in Sicilia, un uomo ancora disperso a Corleone. Sale a 32 vittime il bilancio dell'ondata di maltempo che da una settimana ha colpito l'Italia. Pioggia e vento forte hanno sferzato Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Oggi ancora allerta gialla in dieci Regioni e arancione in Veneto. Nel frattempo, per far fronte all'emergenza il premier Giuseppe Conte ha annunciato che nel prossimo Consiglio dei ministri verranno stanziati fondi per un milione di euro.

Intanto un nuov peggioramento delle condizioni meteo fa tornare al colore giallo il livello di criticità idrogeologica in Valle d'Aosta. La fase più intensa della perturbazione è prevista nel pomeriggio di martedì 6 novembre. La Protezione civile della Liguria ha emanato l'allerta gialla per temporali per la giornata di oggi. 

In Piemonte cresce il livello di fiumi e torrenti. Sempre per oggi sono previste piogge abbondanti, per quanto alternate a brevi momenti di pausa. Allerta sul Lago Maggiore, che potrebbe esondare a Verbania. La Protezione civile regionale continua il monitoraggio della situazione. Nel Pinerolese cresce in maniera significativa il Chisone. In provincia di Cuneo si monitora la piena del torrente Ghiandone, che in alcuni punti potrebbe esondare. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo
da Vito Manzione
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempoItaliaallerta giallaRegioni
Clicca qui e commenta questo post!