Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Previsioni meteo domani martedì 6 novembre : Il tempo migliora

Domani Martedì 6 novembre 2018 le previsioni meteo annunciano l' attenuarsi delle le ...
Previsioni meteo domani martedì 6 novembre : Il tempo migliora

Previsioni meteo domani martedì 6 novembre : Il tempo migliora
Domani Martedì 6 novembre 2018 le previsioni meteo annunciano l' attenuarsi delle le precipitazioni, dopo l’allerta arancione di lunedì in Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna e Lazio. Il tempo migliora e dovrebbero diminuire significativamente le piogge, previste ancora abbondanti in molte parti d’Italia fino alla serata di lunedì. Tempo instabile con temporali frequenti al Nord nonchè sulla Sardegna, localmente anche forti. Entro la nottata peggiora sul versante tirrenico e sui settori ionici con rischio di nubifragi.

Nord - cielo coperto dappertutto, con precipitazioni sparse in particolare sul Nord Ovest e sull’Emilia-Romagna occidentale. Piogge anche su Liguria e, in serata, nel Nord della Lombardia

Centro - nuvoloso e piogge soprattutto sulla Sardegna e in Toscana. Nuvoloso anche al Sud, con temporali pomeridiani su Sicilia e piovaschi in Campania.

Previsioni meteo

Gli esperti de ilmeteo.it dicono che da Lunedì migliorerà gradualmente al Sud, ma una serie di perturbazioni atlantiche interesseranno l'Italia centro-settentrionale nei prossimi giorni, con fenomeni anche piuttosto intensi. Le temperature non subiranno grosse variazioni. Oggi piogge moderate al Centro-Nord e sul Salento. Altrove, più asciutto e anche soleggiato. Domani peggiora fortemente al Nordovest, poi anche sul Triveneto centro-settentrionale; in giornata, temporali e piogge verso le regioni centrali tirreniche. Soleggiato altrove.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Previsioni meteo
Scritto da Luca Oliva letto 231 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrevisioni meteodomanimartedì 6 novembremiglioramento
Clicca qui e commenta questo post!