E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Previsioni meteo domani martedì 6 novembre : Il tempo migliora

Domani Martedì 6 novembre 2018 le previsioni meteo annunciano l' attenuarsi delle le ...
Previsioni meteo domani martedì 6 novembre : Il tempo migliora

Previsioni meteo domani martedì 6 novembre : Il tempo migliora
Domani Martedì 6 novembre 2018 le previsioni meteo annunciano l' attenuarsi delle le precipitazioni, dopo l’allerta arancione di lunedì in Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna e Lazio. Il tempo migliora e dovrebbero diminuire significativamente le piogge, previste ancora abbondanti in molte parti d’Italia fino alla serata di lunedì. Tempo instabile con temporali frequenti al Nord nonchè sulla Sardegna, localmente anche forti. Entro la nottata peggiora sul versante tirrenico e sui settori ionici con rischio di nubifragi.

Nord - cielo coperto dappertutto, con precipitazioni sparse in particolare sul Nord Ovest e sull’Emilia-Romagna occidentale. Piogge anche su Liguria e, in serata, nel Nord della Lombardia

Centro - nuvoloso e piogge soprattutto sulla Sardegna e in Toscana. Nuvoloso anche al Sud, con temporali pomeridiani su Sicilia e piovaschi in Campania.
Previsioni meteo
Gli esperti de ilmeteo.it dicono che da Lunedì migliorerà gradualmente al Sud, ma una serie di perturbazioni atlantiche interesseranno l'Italia centro-settentrionale nei prossimi giorni, con fenomeni anche piuttosto intensi. Le temperature non subiranno grosse variazioni. Oggi piogge moderate al Centro-Nord e sul Salento. Altrove, più asciutto e anche soleggiato. Domani peggiora fortemente al Nordovest, poi anche sul Triveneto centro-settentrionale; in giornata, temporali e piogge verso le regioni centrali tirreniche. Soleggiato altrove.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Previsioni meteo
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrevisioni meteodomanimartedì 6 novembremiglioramento
Clicca qui e commenta questo post!