E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Alena Seredova : Da Buffon delusione pazzesca, adesso che è a Parigi sto una meraviglia

Alena Seredova si è confessata a Verissimo spiegando di essere arrivata a 40 anni e di aver ...
Alena Seredova : Da Buffon delusione pazzesca, adesso che è a Parigi sto una meraviglia

Alena Seredova : Da Buffon delusione pazzesca, adesso che è a Parigi sto una meraviglia
Alena Seredova si è confessata a Verissimo spiegando di essere arrivata a 40 anni e di aver raggiunto la serenità, ma non dimentica il periodo più difficile della sua vita, quando si è separata dal marito e padre dei suoi figli Gigi Buffon : «Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare».

Poi sulla possibilità di aver subito molestie durante la carriera di modella, ha raccontato : «Una volta a Parigi mi sono trovata davanti un signore che è venuto nudo a un appuntamento di lavoro. Avevo 17 anni e lui faceva parte dell'agenzia per cui lavoravo, aveva il potere di rimandarmi a casa, ma ha cacciato tutte le altre. Qualche no a volte fa bene». 

Dopo il divorzio Buffon ha preferito restare in silenzio e mantenere un contegno: «Ho provato una delusione pazzesca, un dolore pazzesco, ma è il papà dei miei figli. I ragazzi purtroppo gli somigliano, come fai a sparlare? Che poi ne avrei di sassolini nella scarpa. Penso sia andata meglio così. Il primo periodo avevo bisogno di tirarmi su il morale e andavo sempre dal parrucchiere».
Alena Seredova
Il brutto periodo è passato e adesso con l'ex marito ha un rapporto civile: «Abbiamo figli in comune, ma non sono adatta alle famiglie allargate. Io faccio molta più fatica. Devo dirti che invidio certe mie colleghe che vanno insieme al loro ex in vacanza. A casa mia ci sono il babbo, la mamma e i bambini; sono molto regolare. Ho scelto di rimanere a Torino e adesso che lui è a Parigi sto una meraviglia. E sono ancora juventina perché sono una persona fedele. Ai ragazzi ho detto che lui non ha smesso di amare loro, ma la loro mamma. Il matrimonio? Non ci penso, ma in Repubblica Ceca sono ancora la signora Buffon».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alena Seredova
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAlena SeredovaVerissimoGigi Buffondelusione
Clicca qui e commenta questo post!