E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Maltempo Oggi, ancora piogge e allerta in 5 Regioni

Oggi lunedì 5 novembre brutto tempo su gran parte delle regioni italiane. Al Nord cielo coperto fin ...
Maltempo Oggi, ancora piogge e allerta in 5 Regioni

Maltempo Oggi, ancora piogge e allerta in 5 Regioni
Oggi lunedì 5 novembre brutto tempo su gran parte delle regioni italiane. Al Nord cielo coperto fin dalle prime ore della giornata, con possibilità di rovesci su Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto, e in serata anche su Friuli Venezia Giulia. Nel corso della mattinata potranno esserci precipitazioni di breve durata ed intensità anche in Lombardia e Trentino.Al Centro piogge e temporali che colpiranno il Lazio meridionale e le aree montuose abruzzesi. Precipitazioni sparse, ma meno intense, potranno verificarsi anche in Sardegna, Toscana ed Umbria.Al Sud precipitazioni soprattutto sulle aree ioniche della Calabria, mentre la situazione dovrebbe migliorare in Sicilia dove il maltempo ha causato l’esondazione del fiume Milicia, in provincia di Palermo, causando la morte di 12 persone.
Maltempo
12 morti in Sicilia per il maltempo - In provincia di Palermo è esondato il fiume Milicia, che ha travolto una casa dove vivevano due famiglie, altre due persone sono morte in provincia di Agrigento. La Protezione civile regionale della Sicilia mantiene anche per oggi le condizioni di pre-allerta, con un bollettino diffuso sia per rischio idrico sia per rischio idrogeologico di livello giallo. Proseguono le ricerche del medico disperso a Corleone. 

Ed è allerta arancione per Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Pesante il bilancio delle vittime e dei danni: in una settimana si contano 30 morti in tutto il Paese, 12 dei quali in Sicilia. Il premier Conte annuncia che il prossimo Cdm stanzierà fondi per 1 mld.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempopioggeallertaSicilia
Clicca qui e commenta questo post!