Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Maltempo Oggi, ancora piogge e allerta in 5 Regioni

Oggi lunedì 5 novembre brutto tempo su gran parte delle regioni italiane. Al Nord cielo coperto fin ...
Maltempo Oggi, ancora piogge e allerta in 5 Regioni

Maltempo Oggi, ancora piogge e allerta in 5 Regioni
Oggi lunedì 5 novembre brutto tempo su gran parte delle regioni italiane. Al Nord cielo coperto fin dalle prime ore della giornata, con possibilità di rovesci su Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto, e in serata anche su Friuli Venezia Giulia. Nel corso della mattinata potranno esserci precipitazioni di breve durata ed intensità anche in Lombardia e Trentino.Al Centro piogge e temporali che colpiranno il Lazio meridionale e le aree montuose abruzzesi. Precipitazioni sparse, ma meno intense, potranno verificarsi anche in Sardegna, Toscana ed Umbria.Al Sud precipitazioni soprattutto sulle aree ioniche della Calabria, mentre la situazione dovrebbe migliorare in Sicilia dove il maltempo ha causato l’esondazione del fiume Milicia, in provincia di Palermo, causando la morte di 12 persone.

Maltempo

12 morti in Sicilia per il maltempo - In provincia di Palermo è esondato il fiume Milicia, che ha travolto una casa dove vivevano due famiglie, altre due persone sono morte in provincia di Agrigento. La Protezione civile regionale della Sicilia mantiene anche per oggi le condizioni di pre-allerta, con un bollettino diffuso sia per rischio idrico sia per rischio idrogeologico di livello giallo. Proseguono le ricerche del medico disperso a Corleone. 

Ed è allerta arancione per Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Pesante il bilancio delle vittime e dei danni: in una settimana si contano 30 morti in tutto il Paese, 12 dei quali in Sicilia. Il premier Conte annuncia che il prossimo Cdm stanzierà fondi per 1 mld.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempopioggeallertaSicilia
Clicca qui e commenta questo post!