Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Sequestra l'ex e la riduce in fin di vita : Arrestato 25enne

Sequestra l'ex e la riduce in fin di vita : Arrestato 25enne
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 52 anni accusato di aver sequestrato e ridotto in fin di ...
Sequestra l'ex e la riduce in fin di vita : Arrestato 25enne

Sequestra l'ex e la riduce in fin di vita : Arrestato 25enne
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 52 anni accusato di aver sequestrato e ridotto in fin di vita la sua ex compagna a Napoli. L'aggressore, già noto alle forze dell'ordine, dovrà rispondere di tentato omicidio e sequestro di persona. La donna ha raccontato di aver avuto una relazione di circa nove mesi col 52enne, il quale aveva più volte fatto ricorso alla violenza, accusandola di tradimento. Secondo la vittima, l'uomo avrebbe assunto cocaina.

Poco tempo fa la donna ha deciso di interrompere il legame, andando a vivere a casa della figlia. Uscendo all'alba per andare a lavoro, si è però imbattuta nell'uomo. Lui l'ha afferrata, urlando: "Sei mia, non puoi scappare! Se scappi ti ammazzo con il cacciavite". Dopo averla portata con la forza a casa sua, ha tentato un approccio sessuale, fallito, dopodiché l'ha rinchiusa tenendola imprigionata per dodici ore.

La donna ha denunciato di essere stata continuamente percossa con pugni e calci durante il sequestro e alzata da terra per i capelli. Stando al suo racconto, l'ex compagno le ha sbattuto il capo contro la testata del letto e ha tentato più volte di soffocarla con una coperta. Alla sera non aveva più forze e l'ha sbattuta fuori casa. La donna è dunque scesa dalle scale e si è imbattuta in un passante che l'ha portata in ospedale.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Napoli 52enne
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNapoli 52ennesequestraexarrestato
Clicca qui e commenta questo post!