E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Sequestra l'ex e la riduce in fin di vita : Arrestato 25enne

Sequestra l'ex e la riduce in fin di vita : Arrestato 25enne
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 52 anni accusato di aver sequestrato e ridotto in fin di ...
Sequestra l'ex e la riduce in fin di vita : Arrestato 25enne

Sequestra l'ex e la riduce in fin di vita : Arrestato 25enne
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 52 anni accusato di aver sequestrato e ridotto in fin di vita la sua ex compagna a Napoli. L'aggressore, già noto alle forze dell'ordine, dovrà rispondere di tentato omicidio e sequestro di persona. La donna ha raccontato di aver avuto una relazione di circa nove mesi col 52enne, il quale aveva più volte fatto ricorso alla violenza, accusandola di tradimento. Secondo la vittima, l'uomo avrebbe assunto cocaina.

Poco tempo fa la donna ha deciso di interrompere il legame, andando a vivere a casa della figlia. Uscendo all'alba per andare a lavoro, si è però imbattuta nell'uomo. Lui l'ha afferrata, urlando: "Sei mia, non puoi scappare! Se scappi ti ammazzo con il cacciavite". Dopo averla portata con la forza a casa sua, ha tentato un approccio sessuale, fallito, dopodiché l'ha rinchiusa tenendola imprigionata per dodici ore.

La donna ha denunciato di essere stata continuamente percossa con pugni e calci durante il sequestro e alzata da terra per i capelli. Stando al suo racconto, l'ex compagno le ha sbattuto il capo contro la testata del letto e ha tentato più volte di soffocarla con una coperta. Alla sera non aveva più forze e l'ha sbattuta fuori casa. La donna è dunque scesa dalle scale e si è imbattuta in un passante che l'ha portata in ospedale.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Napoli 52enne
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNapoli 52ennesequestraexarrestato
Clicca qui e commenta questo post!