E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Capodanno 2019 a Toritto: sul palco i grandi artisti della musica dance degli anni '90

Per alcuni può essere soltanto un sogno, per altri può essere una missione impossibile, ma per gli ...
Capodanno 2019 a Toritto: sul palco i grandi artisti della musica dance degli anni '90

Capodanno 2019 a Toritto: sul palco i grandi artisti della musica dance degli anni '90
Per alcuni può essere soltanto un sogno, per altri può essere una missione impossibile, ma per gli organizzatori del Capodanno 2019 a Toritto è pura realtà. L'imprenditore, attore, casting director e vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010, Miky Falcicchio, ha annunciato che curerà il grande evento legato alla notte più lunga dell'anno dopo aver organizzato magistralmente due grossi eventi che hanno portato nel piccolo comune della Città Metropolitana di Bari tantissimi forestieri e curiosi, in collaborazione con l'associazione la Fenice: La Sagra della Cervellata 2018 e La Notte Rosa 2018.
capodanno 2019
Gli organizzatori fanno sapere che sarà un Capodanno originale e unico nel suo genere, perché ad esibirsi saranno alcuni tra i cantanti degli anni '90 più famosi e riconoscibili del sound di quel periodo, in alternanza con i deejay più famosi di una radio nazionale.

Ma non solo musica, perché prima del Capodanno in piazza, sullo stesso palco sfileranno i brand più importanti del fashion kids che solitamente sono presenti al Pitti Bimbo. Durante la stessa serata saranno proiettate alcune immagini del calendario targato Fatti per il Successo Academy, firmato dalla fotografa Barbara Marin.

Insomma non prendete impegni il 31 dicembre, perché a TORITTO, si festeggerà con le icone degli anni '90!

Per info e dettagli scrivere a lafenicetoritto@gmail.com oppure chiamare il 3341771033.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : capodanno 2019
Scritto da Giuseppe Nuzzi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Musicacapodanno 2019torittobaripuglia
Clicca qui e commenta questo post!