E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Le previsioni meteo per domani domenica 4 novembre : molto nuvoloso e piogge

Domenica 4 novembre le previsioni annunciano cielo ancora coperto su tutta l’Italia con piogge ...
Le previsioni meteo per domani domenica 4 novembre : molto nuvoloso e piogge

Le previsioni meteo per domani domenica 4 novembre : molto nuvoloso e piogge
Domenica 4 novembre le previsioni annunciano cielo ancora coperto su tutta l’Italia con piogge soprattutto sul versante tirrenico della penisola. Oggi il maltempo non accenna a placarsi, nonostante l’intensità degli eventi temporaleschi non sarà per fortuna paragonabile a quella dei giorni scorsi. Secondo ilMeteo.it le aree più a rischio sono quella tirrenica, nella fattispecie il tratto di mare fra la Sardegna e la Sicilia. In Sardegna è alto il rischio nubifragi nelle zone di Olbia e Nuoro così come in provincia di Cagliari. Per domani rovesci e temporali dalle Isole maggiori verso il resto del Sud, del Centro, il Nordovest ed entro sera/notte il resto del Nord.
previsioni meteo
Nord - fin dal mattino molte nubi, in particolare su Piemonte, Liguria e Toscana con possibilità di rovesci nel pomeriggio. Verso fine giornata, inoltre, il maltempo arriverà anche su Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto. 

Centro - nubi sulla costa adriatica e con rovesci o temporali sulla Sardegna. Nel pomeriggio arriverà la pioggia sulle regioni tirreniche, e la situazione rimarrà invariata fino a sera. 

Sud - molto nuvoloso in particolare su Sicilia orientale e Calabria, dove potranno verificarsi anche temporali molto intensi. Nel pomeriggio, invece, le cose miglioreranno gradualmente in Sicilia e il maltempo si sposterà sulle regioni peninsulari.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : previsioni meteo
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàprevisioni meteodomanidomenica 4 novembrenuvoloso
Clicca qui e commenta questo post!