E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Infestato dai Vermi! Il piccolo Sterling di 4 mesi lasciato con lo stesso pannolino per due settimane.

Un bambino di soli 4 mesi è rimasto con lo stesso pannolino addosso per 15 giorni e ha perso la ...
Infestato dai Vermi! Il piccolo Sterling  di 4 mesi lasciato con lo stesso pannolino per due settimane.

Infestato dai Vermi! Il piccolo Sterling  di 4 mesi lasciato con lo stesso pannolino per due settimane.
Un bambino di soli 4 mesi è rimasto con lo stesso pannolino addosso per 15 giorni e ha perso la vita a causa di una dermatite. Il piccolo si chiamava Sterling Koehn e il suo corpo era infestato dai vermi. Il corpo del piccolo è stato ritrovato il 30 agosto del 2017 nell’appartamento dei suoi genitori ad Alta Vista negli Stati Uniti e, in questi giorni, è in corso il processo dono sono accusati il padre Zachary Paul Koehn, 29 anni - e la madre, Cheyanne Harrys, che però dovrà affrontare un processo separato in un secondo momento.

Il bambino è deceduto a causa di dermatite da pannolino, un’irritazione della pelle che si manifesta con un arrossamento della zona pubica e inguinale, il pannolino molto sporco del bambino aveva attirato insetti che avevano deposto delle uova, poi schiuse in larve. La conseguente dermatite da pannolino ha portato alla rottura della pelle e così il piccolo è stato infettato dai batteri.
Sterling Koehn
L'autopsia ha sottolineato che il bambino è deceduto per malnutrizione, disidratazione e infezione, il bambino pesava appena 3 chilogrammi esono stati rinvenuti i vermi sulla pelle e sui vestiti del piccolo, dimostrando che non era stato lavato e che i pannolini non venivano rimossi da più di una settimana.

Il procuratore del processo ha fatto notare che la coppia ha un altra fiflia che vive con loro, ma è in buona salute. In più, il padre aveva i soldi per acquistare cibo e altro per i bambini ma ha sottolineato che era un tossicodipendente.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sterling Koehn
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSterling KoehnBimbo4 mesipannolino
Clicca qui e commenta questo post!