Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Infestato dai Vermi! Il piccolo Sterling di 4 mesi lasciato con lo stesso pannolino per due settimane.

Un bambino di soli 4 mesi è rimasto con lo stesso pannolino addosso per 15 giorni e ha perso la ...
Infestato dai Vermi! Il piccolo Sterling  di 4 mesi lasciato con lo stesso pannolino per due settimane.

Infestato dai Vermi! Il piccolo Sterling  di 4 mesi lasciato con lo stesso pannolino per due settimane.

Un bambino di soli 4 mesi è rimasto con lo stesso pannolino addosso per 15 giorni e ha perso la vita a causa di una dermatite. Il piccolo si chiamava Sterling Koehn e il suo corpo era infestato dai vermi. Il corpo del piccolo è stato ritrovato il 30 agosto del 2017 nell’appartamento dei suoi genitori ad Alta Vista negli Stati Uniti e, in questi giorni, è in corso il processo dono sono accusati il padre Zachary Paul Koehn, 29 anni - e la madre, Cheyanne Harrys, che però dovrà affrontare un processo separato in un secondo momento.

Il bambino è deceduto a causa di dermatite da pannolino, un’irritazione della pelle che si manifesta con un arrossamento della zona pubica e inguinale, il pannolino molto sporco del bambino aveva attirato insetti che avevano deposto delle uova, poi schiuse in larve. La conseguente dermatite da pannolino ha portato alla rottura della pelle e così il piccolo è stato infettato dai batteri.

Sterling Koehn

L'autopsia ha sottolineato che il bambino è deceduto per malnutrizione, disidratazione e infezione, il bambino pesava appena 3 chilogrammi esono stati rinvenuti i vermi sulla pelle e sui vestiti del piccolo, dimostrando che non era stato lavato e che i pannolini non venivano rimossi da più di una settimana.

Il procuratore del processo ha fatto notare che la coppia ha un altra fiflia che vive con loro, ma è in buona salute. In più, il padre aveva i soldi per acquistare cibo e altro per i bambini ma ha sottolineato che era un tossicodipendente.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sterling Koehn
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSterling KoehnBimbo4 mesipannolino
Clicca qui e commenta questo post!