Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Previsioni meteo per domani sabato 3 novembre : Piove in tutta Italia

Le previsioni meteo per domani sabato 3 novembre non preannunciano molti cambiamenti o ...
Previsioni meteo per domani sabato 3 novembre : Piove in tutta Italia

Previsioni meteo per domani sabato 3 novembre : Piove in tutta Italia
Le previsioni meteo per domani sabato 3 novembre non preannunciano molti cambiamenti o miglioramenti, cielo coperto su tutta Italia e piogge sparse anche sulla Toscana, sulle regioni del Nord-Ovest e sulle isole. Al mattino rovesci e temporali su Sicilia, Sardegna, Liguria, provincia di Olbia in Sardegna, province settentrionali della Toscana e province meridionali della Lombardia. Nebbia in Emilia-Romagna e nelle Marche. Pomeriggio stazionario con peggioramenti e pioggia anche il Trentino-Alto Adige. In serata miglioramenti al Sud e Centro-Sud, ma la pioggia persisterà al Nord anche in Emilia-Romagna.

Previsioni meteo

Gli esperti de 3bmeteo dicono che una saccatura atlantica sull'Europa occidentale, dopo aver pilotato una intensa perturbazione venerdì, darà vita a una circolazione ciclonica 'incastrata' sul Mediterraneo centro-occidentale. Sui Balcani infatti continuerà ad agire il muro anticiclonico che ostacolerà l'avanzata verso Est di questa depressione, che di fatto manterrà il tempo instabile a tratti perturbato sull'Italia anche nel weekend. Le regioni a farne maggiormente le spese saranno quelle occidentali. Il contesto climatico rimarrà comunque mite. 

METEO SABATO - Uggioso al Nord con qualche debole pioggia o pioviggine che tenderà a concentrarsi sul Nordovest. Nubi irregolari altrove con qualche precipitazione più probabile su centrali tirreniche e Isole Maggiori. Su quest'ultime rovesci e temporali anche intensi, in particolare sulla Sicilia sin dal mattino e verso fine giornata sulla Sardegna. Poco o nulla sulle adriatiche con spazio per maggiori aperture. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Previsioni meteo
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrevisioni meteodomanisabato novembremaltempo
Clicca qui e commenta questo post!