E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Previsioni meteo per domani sabato 3 novembre : Piove in tutta Italia

Le previsioni meteo per domani sabato 3 novembre non preannunciano molti cambiamenti o ...
Previsioni meteo per domani sabato 3 novembre : Piove in tutta Italia

Previsioni meteo per domani sabato 3 novembre : Piove in tutta Italia
Le previsioni meteo per domani sabato 3 novembre non preannunciano molti cambiamenti o miglioramenti, cielo coperto su tutta Italia e piogge sparse anche sulla Toscana, sulle regioni del Nord-Ovest e sulle isole. Al mattino rovesci e temporali su Sicilia, Sardegna, Liguria, provincia di Olbia in Sardegna, province settentrionali della Toscana e province meridionali della Lombardia. Nebbia in Emilia-Romagna e nelle Marche. Pomeriggio stazionario con peggioramenti e pioggia anche il Trentino-Alto Adige. In serata miglioramenti al Sud e Centro-Sud, ma la pioggia persisterà al Nord anche in Emilia-Romagna.
Previsioni meteo
Gli esperti de 3bmeteo dicono che una saccatura atlantica sull'Europa occidentale, dopo aver pilotato una intensa perturbazione venerdì, darà vita a una circolazione ciclonica 'incastrata' sul Mediterraneo centro-occidentale. Sui Balcani infatti continuerà ad agire il muro anticiclonico che ostacolerà l'avanzata verso Est di questa depressione, che di fatto manterrà il tempo instabile a tratti perturbato sull'Italia anche nel weekend. Le regioni a farne maggiormente le spese saranno quelle occidentali. Il contesto climatico rimarrà comunque mite. 

METEO SABATO - Uggioso al Nord con qualche debole pioggia o pioviggine che tenderà a concentrarsi sul Nordovest. Nubi irregolari altrove con qualche precipitazione più probabile su centrali tirreniche e Isole Maggiori. Su quest'ultime rovesci e temporali anche intensi, in particolare sulla Sicilia sin dal mattino e verso fine giornata sulla Sardegna. Poco o nulla sulle adriatiche con spazio per maggiori aperture. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Previsioni meteo
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrevisioni meteodomanisabato novembremaltempo
Clicca qui e commenta questo post!