Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Una ferocia mai vista : Mamma mostro decapita la figlia di 8 mesi insieme all'amante

E' stata presa di botte senza pietà, uccisa a coltellate, ed infine decapitata e lasciata sul ...
Una ferocia mai vista : Mamma mostro decapita la figlia di 8 mesi insieme all'amante

Una ferocia mai vista : Mamma mostro decapita la figlia di 8 mesi insieme all'amante
E' stata presa di botte senza pietà, uccisa a coltellate, ed infine decapitata e lasciata sul pavimento, la piccola Anna Klob è rimasta vittima una madre folle e del suo amante che l'hanno uccisa con ferocia inaudita. La scena a cui ha assistito il padre, appena rientrato a casa con gli altri due figli, è stata peggiore di qualunque film horror, tanto da far svenire uno dei paramedici accorsi in seguito sul posto - la piccola Anna decapitata e lasciata in terra in una pozza di sangue.

Anna Klob

Il tremendo infanticidio a Luninets, in Bielorussia, dove la 25enne Natalia Klob e il suo amante 47enne, dopo essere rimasti soli in casa con la bimba hanno bevuto per poi avventarsi come belve con un coltello da cucina sulla bimba, che forse aveva disturbato con qualche pianto. Subito dopo sono fuggiti, poco prima che rientrasse  il padre della piccola, il 28enne Leonid Klob, che ha subito allertato la polizia: gli agenti non hanno impiegato molto per rintracciare e arrestare Viktor e Natalia. Adesso per l'uomo verrà chiesta la condanna a morte per fucilazione, mentre lei rischia 25 anni di carcere - la pena capitale è prevista per legge solo per i maschi tra i 18 e i 65 anni. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anna Klob
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnna KlobDecapitafiglia8 mesi
Clicca qui e commenta questo post!