E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Una ferocia mai vista : Mamma mostro decapita la figlia di 8 mesi insieme all'amante

E' stata presa di botte senza pietà, uccisa a coltellate, ed infine decapitata e lasciata sul ...
Una ferocia mai vista : Mamma mostro decapita la figlia di 8 mesi insieme all'amante

Una ferocia mai vista : Mamma mostro decapita la figlia di 8 mesi insieme all'amante
E' stata presa di botte senza pietà, uccisa a coltellate, ed infine decapitata e lasciata sul pavimento, la piccola Anna Klob è rimasta vittima una madre folle e del suo amante che l'hanno uccisa con ferocia inaudita. La scena a cui ha assistito il padre, appena rientrato a casa con gli altri due figli, è stata peggiore di qualunque film horror, tanto da far svenire uno dei paramedici accorsi in seguito sul posto - la piccola Anna decapitata e lasciata in terra in una pozza di sangue.
Anna Klob
Il tremendo infanticidio a Luninets, in Bielorussia, dove la 25enne Natalia Klob e il suo amante 47enne, dopo essere rimasti soli in casa con la bimba hanno bevuto per poi avventarsi come belve con un coltello da cucina sulla bimba, che forse aveva disturbato con qualche pianto. Subito dopo sono fuggiti, poco prima che rientrasse  il padre della piccola, il 28enne Leonid Klob, che ha subito allertato la polizia: gli agenti non hanno impiegato molto per rintracciare e arrestare Viktor e Natalia. Adesso per l'uomo verrà chiesta la condanna a morte per fucilazione, mentre lei rischia 25 anni di carcere - la pena capitale è prevista per legge solo per i maschi tra i 18 e i 65 anni. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anna Klob
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnna KlobDecapitafiglia8 mesi
Clicca qui e commenta questo post!