E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Una tragica fine! Scattano un selfie sul ciglio del burrone in California... un volo di 800 metri

Senza volerlo hanno fotografato una giovane coppia che di lì a poco è morta in maniera orribile, ...
Una tragica fine! Scattano un selfie sul ciglio del burrone in California... un volo di 800 metri

Una tragica fine! Scattano un selfie sul ciglio del burrone in California... un volo di 800 metri
Senza volerlo hanno fotografato una giovane coppia che di lì a poco è morta in maniera orribile, precipitando in una scarpata profonda 800 metri. E' accaduto negli Usa:  una storia in cui i selfie si riflettono all'infinito come accade fra due specchi contrapposti. Domenica scorsa Drea Rose Laguillo e il fidanzato Sean Matteson, di Oakland, hanno raggiunto nel pomeriggio Taft Point, uno dei luoghi più iconici degli Stati Uniti: un promontorio roccioso che si affaccia su un "orrido" di 800 metri. Farsi una foto su quelle rocce rappresenta un'attrazione irresistibile e infatti, sia pure con la massimo prudenza, Drea Rose e Sean si sono scattati un selfie.

«Pochi giorni giorni dopo - hanno raccontato - abbiamo saputo che proprio in quel pomeriggio una coppia era precipitata da Taft Point: una fine tremenda. E abbiamo pensato alla prudenza che con cui ci eravamo avvicinati, relativamente, allo strapiombo per farci quelle foto: così, guardando quegli scatti, alle nostre spalle abbiamo visto i capelli fucsia di Meenakshi Moorthy, la moglie di Vishnu Viswanath. Naturalmente abbiamo scoperto dai giornali i nomi di quei due che comunque ricordavamo mentre si scattavano foto da una posizione assai più rischiosa della nostra».

Drea Rose Laguillo e il fidanzato Sean Matteson hanno allora pubblicato su Facebook la foto in cui alle loro spalle appare la chioma colorata della donna che pochi minuti dopo è morta insieme al marito. Un'immagine che ha aiutato i ranger del parco a ricostruire la tragedia.
selfie California
Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath avevano 30 anni, originari di New York, erano appassionati viaggiatori e ora le loro foto sui social, scattate spesse sul ciglio di strapiombi, appaiono come un triste presagio.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : selfie California
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàselfie CaliforniaScattanociglioburrone
Clicca qui e commenta questo post!