E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Si poteva salvare! Uccisa a 21 anni anche se aveva denunciato il fidanzato per stalking

La 21enne Rosemarie Reilly - studentessa alla Grand Valley State University del Michigan negli ...
Si poteva salvare! Uccisa a 21 anni anche se aveva denunciato il fidanzato per stalking

Si poteva salvare! Uccisa a 21 anni anche se aveva denunciato il fidanzato per stalking
La 21enne Rosemarie Reilly - studentessa alla Grand Valley State University del Michigan negli Stati Uniti - da mesi denunciava il suo ex compagno e chiedeva alle autorità aiuto visto che l'uomo non smetteva di perseguitarla... alla fine è stata uccisa proprio dall'uomo che diceva di amarla. L'ex fidanzato Jeremy Kelley ha prima ucciso la 21enne per poi spararsi un colpo in testa. L'omicidio - suicidio risale a a due anni fa, ma solo in questi giorni la madre ha deciso di accusare la polizia locale che secondo la donna ha le sue responsabilità. Jeremy era il figlio di un poliziotto, motivo per cui nessuno avrebbe preso provvedimenti nei suoi confronti.
Rosemarie Reilly
Adesso è in corso una causa federale contro gli agenti di polizia del campus, la contea di Ottawa dello stato del Michigan e diversi agenti dell'ufficio dello sceriffo. Sono accusati di essere a conoscenza che Kelley aveva a disposizione un'arma e nonostante  le varie denunce della 21enne, non è stato fatto nulla per impedire che potesse fare del male a qualcuno.  Rosemarie circa tre settimane prima di essere uccisa, aveva ottenuto un ordine di restrizione contro Kelly con il divieto di avvicinarsi a causa di molestie. Ma il provvedimento fosse rispettato e la tragica conseguenza è stata la morte.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rosemarie Reilly
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRosemarie ReillyDenunciafidanzatostalking
Clicca qui e commenta questo post!