Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Si poteva salvare! Uccisa a 21 anni anche se aveva denunciato il fidanzato per stalking

La 21enne Rosemarie Reilly - studentessa alla Grand Valley State University del Michigan negli ...
Si poteva salvare! Uccisa a 21 anni anche se aveva denunciato il fidanzato per stalking

Si poteva salvare! Uccisa a 21 anni anche se aveva denunciato il fidanzato per stalking

La 21enne Rosemarie Reilly - studentessa alla Grand Valley State University del Michigan negli Stati Uniti - da mesi denunciava il suo ex compagno e chiedeva alle autorità aiuto visto che l'uomo non smetteva di perseguitarla... alla fine è stata uccisa proprio dall'uomo che diceva di amarla. L'ex fidanzato Jeremy Kelley ha prima ucciso la 21enne per poi spararsi un colpo in testa. L'omicidio - suicidio risale a a due anni fa, ma solo in questi giorni la madre ha deciso di accusare la polizia locale che secondo la donna ha le sue responsabilità. Jeremy era il figlio di un poliziotto, motivo per cui nessuno avrebbe preso provvedimenti nei suoi confronti.

Rosemarie Reilly

Adesso è in corso una causa federale contro gli agenti di polizia del campus, la contea di Ottawa dello stato del Michigan e diversi agenti dell'ufficio dello sceriffo. Sono accusati di essere a conoscenza che Kelley aveva a disposizione un'arma e nonostante  le varie denunce della 21enne, non è stato fatto nulla per impedire che potesse fare del male a qualcuno.  Rosemarie circa tre settimane prima di essere uccisa, aveva ottenuto un ordine di restrizione contro Kelly con il divieto di avvicinarsi a causa di molestie. Ma il provvedimento fosse rispettato e la tragica conseguenza è stata la morte.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rosemarie Reilly
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRosemarie ReillyDenunciafidanzatostalking
Clicca qui e commenta questo post!