Piango spesso tutta la notte! L'ansia della modella Hailey BaldwinE' una furia! Difende una donna travestito da coniglio di pasqua e ...Gli ha spaccato il naso! Immigrato massacra agente a calci in facciaUn fisico da fare invidia alle ventenni! La bellezza di Martina ...Giulia Salemi e Francesco Monte aspettano un figlio?Coperta solo da un telo! L' After Easter bollente di Anna Tatangelo Nicole Kidman... I miei figli? Li cresco con l'aiuto della fede in DioChe pancione! Fiammetta Cicogna in attesa di due gemelliniIl mostro del Garda! Jeremy Wade di River Monsters ha preso un pesce ...E' in ospedale! Malore per Jessica Mazzoli al Grande FratelloTrovato un teschio umano in spiaggia tra Cagliari e CapoterraAddio a Cliff Barnes di Dallas : Morto a 83 anni Ken KerchevalNessuno ti ha invitato? Il nonno 67enne porta la nipote al ballo di ...Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanzaNon volevo crederci! Neo sposo scoperto dalla moglie con l'amante ...
di

Funerali Desirée Mariottini : A Roma lutto cittadino

L'ultimo saluto alla ragazzina barbaramente uccisa a San Lorenzo, mentre continua la caccia ad ...
Funerali Desirée Mariottini : A Roma lutto cittadino

Funerali Desirée Mariottini : A Roma lutto cittadino
L'ultimo saluto alla ragazzina barbaramente uccisa a San Lorenzo, mentre continua la caccia ad altri aguzzini. Il Campidoglio ha proclamato il lutto cittadino per oggi, martedì 30 ottobre, giorno in cui si celebrano i funerali di Desirée Mariottini, la 16enne di Cisterna di Latina uccisa nella Capitale. "Roma vuole manifestare la vicinanza ai familiari di Desirée.Tutti i cittadini partecipano al loro profondo dolore", dichiara la sindaca Raggi. 

Si terranno nel primo pomeriggio i funerali di Desirée Mariottini, la sedicenne violentata e uccisa in uno stabile abbandonato nel quartiere di San Lorenzo a Roma. Ieri  i pm della Procura, dopo un breve incontro con i familiari della ragazza, hanno dato il nullaosta per la restituzione della salma. La cerimonia funebre è stata così fissata per domani, alle 15.30, nella chiesa di San Valentino, a Cisterna di Latina. Stuprata per ore da un branco dopo essere stata drogata, è stata lasciata morire. Restano in carcere Yusif Salia, Brian Minteh,Mamadou Gara e Chima Alinno, accusati della violenza e omicidio.

Desirée Mariottini

Oltre all'esame tossicologico, importati elementi potrebbero arrivare dagli esami del Dna: accertamenti che puntano a stabilire se anche altre persone, oltre ai quattro fermati, hanno abusato di lei. Al momento in Procura si specifica che non ci sono nuovi iscritti nel registro degli indagati ma non è escluso che l'inchiesta possa subire nei prossimi giorni nuove accelerazioni sopratutto in relazione al mancato soccorso della ragazza: chi ha visto Deséee esanime, chi ha capito che stava malissimo e non ha fatto nulla ora rischia di entrare nell'inchiesta.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Desirée Mariottini
da Luca Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDesirée MariottiniFuneraliRomalutto
Clicca qui e commenta questo post!