Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Maltrattamenti bimbi : arrestate 4 maestre a Bari

Maltrattamenti bimbi : arrestate 4 maestre a Bari
Avrebbero spintonato i bambini, presi a schiaffi sulle braccia e sul volto, trascinandoli fino a ...
Maltrattamenti bimbi : arrestate 4 maestre a Bari

Maltrattamenti bimbi : arrestate 4 maestre a Bari
Avrebbero spintonato i bambini, presi a schiaffi sulle braccia e sul volto, trascinandoli fino a farli cadere o costringendoli a stare con il capo riverso sul banco, oltre a intimorirli con le parole. I Carabinieri del comando provinciale di Bari hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di 4 maestre della scuola materna Montessori di Capurso accusate di maltrattare i bambini. 

Le quattro donne sono M.L., 52 anni, originaria della provincia di Lecce, M.L., 63 anni, B.N., 47, e V.A., 49, tutte originarie del Barese e ritenute responsabili di gravi maltrattamenti, mortificazioni, offese e castighi esemplari nei confronti dei loro alunni, tutti di tre anni. Come accertato dai carabinieri anche attraverso l'uso di telecamere, sia autonomamente che in concorso, nell'anno scolastico 2017/2018, mortificavano e picchiavano i piccoli alunni. I bambini venivano strattonati fino a farli cadere, schiaffeggiati o costretti a rimanere in un angolo della classe con il volto rivolto verso il muro o con le mani dietro la schiena, per periodi prolungati. Violenze e mortificazioni, nonché epiteti poco carini: ”monelli, cattivi, scostumati, maleducati, monellaccio di strada, rimbambiti, pappamolli”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : maestre Bari
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmaestre Barimaltrattamentiarrestatemaestre
Clicca qui e commenta questo post!